Thanks Thanks:  17
Mi piace Mi piace:  42
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Controlli antidroga al volante

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Fra le città campione dove verranno fatti i test salivari c'è anche Bologna, ho idea che alla fiera della canapa converrà che chi viene in auto sia completamente sobrio alla guida, perché i controlli fuori dalla fiera saranno certi.
    Ultima modifica di Pawan Kumar - ASCIA; 04-06-15 alle 12:00

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    PAROLE "SANTE".














    Treno per me
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Grazie della risposta esaustiva ho comunque comprato lo spry

  4. #14
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    sapete, il giorno che la legalizzeranno mi sbrinerò due etti su un'amaca di fronte all' ingresso della questura...
    così, tanto per ripristinare un po' le palle che ci stra-ruppero
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  5. #15
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da henryocean Visualizza Messaggio
    Ok ma anche il giorno dopo? Ci sono minimi/massimi
    Io uso anche toradol/oppiacei per i dolori
    A me il toradol sballa molto di più delle canne
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    A me il toradol sballa molto di più delle canne
    Anche a me, quando prendo il Contramal mi si decentra la mascella e tendo a sbavare..... Col toradol mi passava il dolore ma aumentava il senso di malessere.
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

  7. #17
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Visualizza Messaggio
    Fra le città campione dove verranno fatti i test salivari c'è anche Bologna, ho idea che alla fiera della canapa converrà che chi viene in auto sia completamente sobrio alla guida, perché i controlli fuori dalla fiera saranno certi.
    Eh si'...peccato che alla fiera del vino di Verona (VinItaly) di quest'anno non c'era alcun controllo..zero! Paese ridicolo con i soliti agenti che aparte farsi le seghe in caserma e fare i pseudo-galletti con le straniere negli aereoporti non hanno e non avranno mai un cazzo da fare.

    Pero', tornando a quello che conta, vorrei capire i valori minimi di rilevamento? (in UK e' dichiarato e molto chiaro...un'altro pianeta). Ho letto dei post che parlano di un arco di tempo uguale a circa 6 - 8 ore pero' sarebbe ancora piu' interessante avere dei valori minimi.

    Stay safe!

  8. #18
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sasso Visualizza Messaggio
    PAROLE "SANTE".














    Treno per me

    ....E poi dalla stazione alla fiera?? Nessun problema basta chiamare UBER e c'e' pure una 'convenzione speciale' per tutti quelli di Enjoint...

    url.jpg

  9. #19
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    OK..mi ero un po' rotto le scatole visto che in questo paese da popolino non si ha mai delle notizie 'tecniche' ho fatto qualche ricerca su questo nuovo DDS (Drug Detection System) che e' costruito dalla Alere e di preciso si chiama Alere DDS2.

    Il 'cut-off point' (valore minimo rilevabile) per quanto riguarda Delta 9 THC e' di 25 nanogrammi/ml di sangue. Inoltre leggevo che il DDS2 puo' rilevare assunzione di cannabis dalle 2 - 3 ore prima del test pero' leggendo un'altro articolo scritto da Freeweed sembra che la rilevazione sia molto soggettiva e varia da persona a persona.

    Poi per quanto riguarda i vari 'Cleaner' ecc. non so quanto utili possono essere dato che questo apparechio fa rilevazioni tramite reazioni enzimatiche.

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    407
    Mentioned
    51 Post(s)
    quindi un pò come con l'alcool? c'è un minimo di legge ma in realtà varia molto da persona a persona?
    Essere superstiziosi è da ignorante, non esserlo porta male. (Eduardo)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.