Thanks Thanks:  10
Mi piace Mi piace:  100
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 73 di 73

Discussione: Che meravigliosa notizia oggi. Incrociamo le dita!

  1. #71
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    112
    Mentioned
    37 Post(s)
    leggo che la discussione del DDL è calendarizzata come penultima nel mese di Dicembre.
    Quindi si saprà qualcosa appena prima della chiusura Natalizia.
    Speriamo che Babbo Natale ci porti un bel regalo.... incrociamo le dita.

  2. #72
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    ...e poi, risolti i problemi mafia e politica, c'è l'ultimo piccolo GRANDE ostacolo: il Vaticano.
    Il Vaticano? Ma semmai è il Vaticano che mi deve dimostrare di essere pulito...e non il contrario...
    il Vaticano? ma chi? lo stesso Vaticano che rapisce ragazze per fare orge e festini a base di coca?
    andate a leggere di Emanuela Orlandi...una ragazza di 16 anni...rapita...e ritrovata morta in un sacco dentro una betoniera..
    andate a leggere dei rapporti tra vaticano e banda della magliana...
    e questo stesso vaticano deve decidere della mia vita? della politica del mio paese? sempre e comunque..
    "si credono potenti e gli va bene"...perché vivono del favore e dell'ignoranza...favori, vantaggi o ignoranza...questo è il potere che hanno sulla gente...come Andreotti quando si comprava i voti per qualche pacco di pasta...
    stiamo parlando di uomini pieni di peccato...si nascondono dietro a Dio...ma Dio è un'altra cosa....
    ripeto....vivono dell'ignoranza della gente...che non sa nemmeno cos'è Dio...
    siamo nel 2015...ma il prete e il medico bisogna tenerseli cari come nel medioevo...hai voglia poi a comprare tablet e smartphone quando dentro sei rimasto un servo della gleba medievale...e ti tocchi ancora quando passano i gatti neri per strada..

    altro che impicciarsi della politica italiana...
    non basta chiedere scusa...per tutto il sangue che la chiesa ha versato nella Storia..c'è una sola parola...vergogna..
    e citando uno di loro dico "CONVERTITEVI! PERCHE' UN GIORNO VERRA' IL GIUDIZIO DI DIO"

    http://www.repubblica.it/2008/06/sez...a-orlandi.html
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  3. #73
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    Sentiti ringraziamenti ad Angelino Alfano il quale prende prepotentemente posizione a favore della criminalità e dello spaccio

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...iuria/2216263/
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.