Thanks Thanks:  10
Mi piace Mi piace:  100
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 73

Discussione: Che meravigliosa notizia oggi. Incrociamo le dita!

  1. #41
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    185
    Mentioned
    9 Post(s)
    scusa grass-one, ma scopro solo oggi che i dislike una volta messi non si possono togliere

  2. #42
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Si, però si devono muovere! O la fanno passare o non la fanno passare ma si devono muovere, che qua stiamo in ansia!
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  3. #43
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    290
    Mentioned
    36 Post(s)
    è bellissimo sentire quante persone e quante tesi a favore della legalizzazione...seppur limitata...esistono.
    le motivazioni degli antiproibizionisti sono tante e tutti noi ben le conosciamo...i proibizionisti invece...quando intervistati (come ultimamente la Meloni) dicono testualmente: "non se ne parla proprio"...
    e che significa???.......che motivazione è "non se ne parla proprio"....????...
    vuol dire forse che tutti noi dobbiamo fare ciò che dice lei??....cos'è??'...ha deciso che nessuno deve fumare???..
    e perché???....perché si????....mah...meno male che certi partitini sono appena 4 gatti....anche se sono al governo e li fanno contare più di certi movimenti con milioni di persone alle spalle....prima o poi dovranno farci votare...spero...allora ne vedremo delle belle....scusate se sfioro l'ot...
    ciao ragazzi...resistete...insistiamo....resistiamo...s iamo nel giusto...
    ....libertè...legalitè....legalizè.....

  4. #44
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Non credo che se votassimo cambierebbe qualcosa, alla fine se la girano come vogliono loro sempre. Detto ciò, la differenza tra gli antiproibizionisti e i proibizionisti è che i proibizionisti in questo paese sono visti dalla parte della ragione e non hanno bisogno di dire chissà cosa per difendere la loro idea. Per quelli come noi invece, non basta elencare i milioni di motivi per cui sarebbe giusto legalizzare, tanto verremo visti sempre come dei fattoni nullafacenti con il cervello bruciato o cose del genere. Noi dobbiamo dimostrare molto ma molto di più per avere ragione. Comunque per come la vedo io è possibile pure che se passa la legge adesso il prossimo governo magari di un' altra parte politica la cambi di nuovo...non mi sorprenderebbe più di tanto qualcosa del genere.
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  5. #45
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    290
    Mentioned
    20 Post(s)
    Giusto wow. Non basta smontare le tesi proibizioniste, bisogna dimostrare che cambiare rotta è per il bene di tutti.

  6. #46
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    che ne pensate?

    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  7. #47
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Meglio che non lo dico
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  8. #48
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Io lo dico,ho giuseppe povia minchia questa canzone mi stava facendo entrare in catalesi

  9. #49
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Ma la cosa più "bella" sono i commenti sotto il suo video su facebook!!
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  10. #50
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    112
    Mentioned
    37 Post(s)
    il disegno di legge è stato depositato ieri alla camera.
    I tempi non saranno di certo brevi, ma incrociamo le dita.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.