Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Addio al celibato ad Amsterdam

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    171
    Mentioned
    9 Post(s)
    Ciao a tutti, come da titolo a fine luglio vado per 3 giorni a fare un addio al celibato ad Amsterdam!
    Non sono a chiedervi in quali coffe shop andare, per quelli ho già letto qui sul forum e su internet!
    In realtà mi ritrovo a farvi una domanda più strana...
    Premetto che saremo 8 e di questi sono l'unico "vero" fumatore. Degli altri forse un paio ogni tanto fanno qualche tiro, ma gli altri....
    Ebbene, la mia domanda è questa: meglio sativa o indica? mi sapreste inoltre consigliare delle varietà che che per le loro caratteristiche non facciano addormentare o peggio "morire" i miei amici?

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Domanda di difficile risposta. Ce ne sono talmente tante che è praticamente impossibile. Inoltre il 90% sono ibride (x% indica, y%sativa). La cosa che ti consiglio è di chiedere qualcosa di leggero, se non sono abituati a fumare. Comunque dipende dal contesto. Difficile mettersi a dormire in una serata movimentata tra amici anche con una indica 100%
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    171
    Mentioned
    9 Post(s)
    Intanto ti ringrazio per il passaggio!
    Quindi cercherò, se ho capito bene, sative o ibridi a maggior prevalenza sativa! Per gli strain in particolare chiederò direttamente lì, visto anche che ho letto che i "commessi" generalmente sono molto gentili e disponibili!

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Si, inoltre spesso si cambia menu quindi quelle che ho trovato io 2 anni fa o 4 anni fa non ci saranno probabilmente. Comunque l'importante è non esagerare se non si è abituati. Per il resto vai alla grande!
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    110
    Mentioned
    14 Post(s)
    scegli per lo più sativa, ogni coffee shop ha strain diversi,qualità diverse,e prezzi diversi.Ricordati che al centro sono pu costosi,in periferia meno.Leggiti qualche guida in modo da non perderti i coffee piu tipici,e statti lontano dai bulldog qualità di roba pessima

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Dr Grinspoon barney
    Tangie dna
    Kosher Kush reserva privada

    delle ultime 2 qualsiasi genere di estrazione potrebbe essere un'ottima scoperta
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    171
    Mentioned
    9 Post(s)
    Grazie ragazzi! Terrò a mente ogni vostro suggerimento!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.