Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Forum offline qualche ora

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Oggi il forum è rimasto offline qualche ora. Nulla di preoccupante, solo qualche problema tecnico del server.
    Ricordo che in casi del genere potete rimanere aggiornati sulla pagina Facebook di Enjoint: www.facebook.com/enjointpage
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    313
    Mentioned
    24 Post(s)
    Urca vado oggi per la prima volta nella vostra pagina facebook e cosa trovo niente popo di meno che il mio out in bella vista grazie @ecko un boom alla tua

    PS: scusate l'ot
    Ultima modifica di dreadnick; 30-06-15 alle 06:50

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    Qualche problema c'è ancora. I post non sono in ordine orario .

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    185
    Mentioned
    9 Post(s)
    Ciao a tutti, dopo un podi anni mi son riletto il regolamento è c'è solo una pecca, il forum di emergenza su dolcevita non esiste più, peccato perchè funzionava bene in casi di emergenza come questo di poco fa
    quindi una domanda mi sorge di conseguenza, è previsto di farne un altro o staremo senza?

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Hai ragione, quello era il forum del vecchio sito di DV che nel frattempo è stato aggiornato e il forum tolto.
    A dir la verità non è previsto un nuovo forum anche perchè nell'ultimo anno abbiamo "potenziato" la piattaforma di Enjoint con un server dedicato quindi i momenti offline dovrebbero essere molto meno frequenti.
    Prenderemo comunque in considerazione di aprire qualcosa anche sul sito di DV.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    185
    Mentioned
    9 Post(s)
    grazie ecko della considerazione, in effetti il sito funziona molto bene da quando è su server dedicato
    e la domanda sul forum di emergenza non voleva far scattare considerazioni sul fatto che a DV manca il forum (che prima c'era) ma volevo solo capire meglio la situazione

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.