Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Indoorpassion

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Salve sono nuovo del forum volevo sapere se qualcuno aveva mai comprato su questo sito http://www.indoorpassion.com, è un sito nuovo e pieno di offerte volevo sapere se qualcuno poteva confermarmi la sua affidabilità, grazie.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Ciao, prima di aprire topic nuovi dovresti per educazione presentarti nell'apposita sezione. Per quanto riguarda il sito non lo conosco, ma ce ne sono tantissimi notoriamente buoni. Dopo esserti presentato magari mi dici cosa devi prendere e troviamo insieme il sito migliore più economico!
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Scusa se non mi sono presentato ma ho rimediato subito, comunque mi interessa quel sito perchè ha sede vicino alla mia città e pensavo di andarci di persona a ritirare l'articolo, a interessava questo http://www.indoorpassion.com/it/lamp...tivazione.html

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Beh, se devi andarci di persona non vedo dove sia il problema! Potrai verificare tu stesso la loro professionalità. In ogni caso ho dato uno sguardo mi sembra tutto in regola, vai tranquillo! ;)
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    ho appena acquistato la lampada, vi farò sapere la loro affidabilità.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Alla fine me la sono fatta mandare a casa, sito molto affidabile sono professionali e disponibili per ogni problema o curiosità, sicuramente comprerò altro da loro, lo consiglio a tutti

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.