Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  8
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: La NON assistenza della Roor

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Salve a tutti, dopo circa 3 mesi che scambio le mail con Adrian della Roor sono giunto alla conclusione che alla "grande ditta tedesca che produce bong" non gli importa un cazzo del cliente e del post vendita.
    Vi spiego brevemente il mio problema, dopo aver visto varie foto, video e pubblicità dove la roor illustrava la "validità" dei propri prodotti per il dabbing decido pure io di iniziare a fumare estratti col t-nail nel roor. Loro GARANTISCONO il borosilicato come indicato per tale utilizzo. fatto sta che dopo qualche giorno la parte alta del diffusore si schianta a causa del calore.
    Penso tra me e me di poter risolvere con un paio di mail, niente di più sbagliato! La prima attenzione l' ho avuta dopo circa un mese dall' invio della prima mail. risposta negativa...ci riprovo e ripassa un altro mese...la risposta finale di Adrian? "you can buy the downtube on our shop, sorry again". Ma vaffanculo! Per quale motivo non avete voglia di "incollare" 3 miseri pezzi di vetro e mi costringete a spendere 80€ per un nuovo diffusore!?

    Fatto sta che sarò l' unico che si lamenta del loro disservizio, ma non ci si comporta assolutamente così. Da me non avrete più un centesimo.

    Gente, la qualità dei loro bong è riconosciuta da tutti, ma pochi sanno della loro assistenza. Da valutare prima dell' acquisto di un loro vetro!

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    Il problema è dimostrare questo

    fatto sta che dopo qualche giorno la parte alta del diffusore si schianta a causa del calore.
    Perché se il prodotto non è idoneo a svolgere il compito per il quale è stato venduto.... Credo che sia tuo diritto avere come minimo un intervento in garanzia....

    P.S: vendi è fuggi è un ottima soluzione per fottersi il mercato, prima pensavo solo i loro prezzi fossero troppo alti......
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Si è un problema, ma non è andato in 1000 pezzi, ma rotto solo in due punti, come se fosse appunto "esploso"

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    313
    Mentioned
    24 Post(s)
    Assistenza post vendita sicuramente pessima e soprattutto pezzi di ricambio a prezzi esagerati..quando si è rotta la cannetta del mio e ho visto i prezzi volevo tagliarmi le vene!!

    Ma pensare ad una soluzione alternativa pablos tipo trovare qualche artigiano che lavora il vetro e fartelo riattaccare? Penso che costi molto poco sia in termini di tempo sia in denaro

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    Pablito non è che per caso non ti danno assistenza perché il bong ti è stato dato come premio qui sul foro? È l'unica spiegazione che posso dare perché con roor non ho mai avuto problemi

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    Pablito non è che per caso non ti danno assistenza perché il bong ti è stato dato come premio qui sul foro? È l'unica spiegazione che posso dare perché con roor non ho mai avuto problemi
    No, perché nelle mail non ho mai parlato di premio. Poi anche se fosse loro garantiscono un prodotto per un certo utilizzo e come qualcuno ha un problema se ne sbattono. Bella assistenza! Stanno facendo come molti, si approfittano del loro nome.

    Aspetto che mi rispondano all'ultima mail. Sa seconda procederò one ha detto dreadnick, cercherò un buon vetraio.

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Solita storiaccia dei negozi che vendono online.......questa volta poco fumo e tanto arrosto, ma per loro......
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.