Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Occhiali grow

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    103
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao rega,
    qualcuno di voi possiede degli occhiali per vederci bene sotto la luce HPS o LED? Su amazon non ho trovato niente, c'e' qualcosa su ebay ma gradirei un feedback di qualche enjointer che li ha gia usati.

    Questi mi sembrano qualitativamente decenti:

    http://www.ebay.it/itm/Lumii-occhial...-/321592380426

    http://www.ebay.it/itm/K-GROW-LENSES...item4ae066706e

    Alla Cannabis Cup di un paio di anni fa una azienda americana li vendeva per 150 euro,

    che ne pensate ? sarebbero utili per guardare con piu calma le piantine mentre crescono ... se potessi ci passerei le giornate !


  2. #2
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    Mi chiedo che senso abbia?
    Se ti dà fastidio la luce delle hps basta usare dei normalissimi occhiali da sole con trattamento Anti uv
    Più semplice di cosi

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    Mi chiedo che senso abbia?
    servono piu' che altro a osservare le piante e vedere carenze ed imperfezioni delle foglie

    http://www.letsgrow.ch/letsgrow_growshop_news.html
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    Sarò strano io ma non ho bisogno di occhiali o altro per vedere se tutto va bene e per di più quando coltivavo usavo led
    Poi onestamente non tiratemai fuori le piante dalla box per dare una bella pulita?

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Io ho provato due tipi: uno veramente eccezionale e l'altro una cinesata senza eguali.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    l problema non è degli occhiali o del gadget in se......l'utilizzo degli occhiali in box non è principalmente per vederci meglio, ma per proteggere la vista dalle lampade HPS, che da distanze ravvicinate causano nel tempo gravissimi danni alla vista.
    Io uso dei classici Rayban aviator con lenti celesti, ovvero gli occhiali che normalmente uso come protezione solare, niente di più, almeno mi preservo la vista.
    In un forum cannabico d'oltre oceano lessi un 3D molto ben fatto, dove si parlava proprio dei danni agli occhi procurati dalle lampade HPS.....
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    103
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoto groow68 é più che altro una questione di salute degli occhi: oltre a tutti i display led oled età età ci sono anche le lampade HPS a sollecitare i nostri occhi - peraltro spesso già in evidente stato di arrossamento

    Non sapevo che i normali occhiali da sole già proteggessero abbastanza faró una prova e vi faccio sapere però mi sa che prendo anche quelli su ebay per testarli.

    Grazie a tutti d le risposte!

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Ogni volta che esco dalla growroom ho gli occhi arrossati e vedo appannato......qualcosa che non va c'è di sicuro...........secondo me i produttori delle lampade dovrebbero quantomeno indicarlo sulla confezione, ma io non l'ho mai letto.......mi sarà sfuggito?

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.