Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: mi fà ammazzare dalle risate [Video]

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Una scena che ho tagliato da una complation epic fail

    https://www.youtube.com/watch?v=ObEItL8T8wQ
    Ultima modifica di Fujen; 13-08-15 alle 14:08

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    697
    Mentioned
    201 Post(s)
    Bello, visto in molte compilation; ma l'account youtube sul quale e' caricato il video spero tanto non sia il tuo, c'e' nome e cognome....
    Hidden Content concluso
    Hidden Content concluso Hidden Content
    Hidden Content conclusoHidden Content
    Hey I'm not completely useless.... I can serve as a bad example !

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Otsi Visualizza Messaggio
    l'account youtube sul quale e' caricato il video spero tanto non sia il tuo, c'e' nome e cognome....
    Caro Otsi , prima di tutto non ho assolutamente niente da nascondere , a meno chè essere iscritto su questo Forum sia illegale ;)
    Secondo : prima di impartire lezioni agli altri facciamo un bel respiro e contiamo fino a 100 o anche 1000 , si perché se prima per scoprire che il nome account youtube è formato da nome e cognome (reale? fittizio?) bisognava cliccare sul link , guardarsi il video a notare chi aveva caricato il video stesso ora basta leggersi il TUO commento

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    697
    Mentioned
    201 Post(s)
    Allora, mi dispiace che te la sia presa per la mia osservazione, ma hai un totale di 5 messaggi su Enjoint di cui 1 c'era scritto dove abitavi e un mod te l'ha cancellato, un'altro dove mostri un'account Youtube completo di nome e cognome, ( reale? fittizio? sono problemi dell'eventuale proprietario non miei ) e gli altri 3 sono per scusarti delle cappellate scritte. Dopo questo scrivi che non hai niente da nascondere, buon per te, ma qui c'e' gente che discute di coltivazione di canapa, cosa che in Italia ( casomai tu non lo sapessi) e' a tutt'oggi illegale. Io volevo solo metterti in guardia nel caso ti fosse sfuggito di postare dei dati sensibili, l'ho fatto anche con altri, lo reputo un'atteggiamento accorto, ho messo anche un commento sul video, (vecchio, visto e rivisto ma comunque carino).
    Per il resto Buona Giornata amico dalla coscienza pulita.
    Hidden Content concluso
    Hidden Content concluso Hidden Content
    Hidden Content conclusoHidden Content
    Hey I'm not completely useless.... I can serve as a bad example !

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.