Thanks Thanks:  20
Mi piace Mi piace:  113
Non mi piace Non mi piace:  15
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Roma, l’impianto indoor incendia la casa. Pompieri scoprono 140 piante di cannabis in

  1. #21
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    26
    Mentioned
    0 Post(s)
    100 cuccioli.... e 30/40..... genitori...... e che è ? l'arca di NOE ? di cosa state parlando.... legalizzare.....
    scopo terapeutico...... A TEL DIG che passeranno altri danni......

  2. #22
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    E chi ti dice che il coltivatore invece non facesse parte di una specie di csc dove lui si prestava a coltivare per una serie di malati?
    Anche se non siamo in Spagna e i csc non sono legali chi ti dice che queste realtà non esistono?

  3. #23
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    sulle nuvole
    Messaggi
    713
    Mentioned
    111 Post(s)
    Ma io dico ma sti cavoli di Pompieri non si potevano fare na fracca di cavoli loro che dovevano allertare anche le FO?
    “Anche uno stolto può essere saggio dopo l'evento.”

  4. #24
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Hanno lo stesso datore di lavoro.

  5. #25
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da isopaz Visualizza Messaggio
    100 cuccioli.... e 30/40..... genitori...... e che è ? l'arca di NOE ? di cosa state parlando.... legalizzare.....
    scopo terapeutico...... A TEL DIG che passeranno altri danni......
    Legalizzare e basta! Per tutti, chi potrebbe stabilire la mia terapia?
    Ad oggi la stragrande maggioranza dei dottori è completamente e colpevolmente ignorante in materia.

  6. #26
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    Per curarsi veramente si deve ricorrere agli estratti.
    Per fare estratti serve tanta materia.

    Per mia moglie ho fatto olio ed estratti di ogni tipo per poterle garantire un costante e quanto più preciso apporto di principi attivi.

    Devono punire lo spaccio, non la coltivazione.
    1-5-1000 piante. 1gr 1kg 10kg.
    Che differenza fa se non esce di casa NIENTE?!
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

  7. #27
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Nei prossimi giorni pubblicheremo un aggiornamento di questa notizia. Fino a quel momento consiglio a tutti di non tirare conclusioni affrettate perchè vi garantisco che potreste sbagliarvi alla grande.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  8. #28
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    37
    Mentioned
    3 Post(s)
    Ci stupiremo con effetti speciali

  9. #29
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Ciascuno e' sacrosanto che possa pensarla in un certo modo, pero' appare bizzarro che su un foro decisamente anti proibizionista e non certo a favore di come viene usata l'informazione oggi, ci sono persone che giudicano senza sapere, quantificano e qualificano gli intenti altrui sentenziando questo e' giusto e questo no, indipendentemente poi da come stiano le cose non trovo eticamente giusto porsi in questo modo.

    Sarei davvero curioso di sapere quanti vorrebbero veramente che la cannabis venisse liberalizzata, senza se e senza ma per chiunque, "come se fosse" una cosa completamente naturale...

    La parola spaccio a mio modo di vedere non ha sempre un significato negativo, in quanto viene presa in considerazione per tutte le sostanze stupefacenti vendute illegalmente, beh per me la canapa e i suoi derivati non dovrebbero essere considerati tali.
    Anche la cioccolata, il caffe' l'alcool e molte altre sostanze hanno principi attivi psicoattivi da cui si possono ricavare droghe a tutti gli effetti, ma il caffe' non si spaccia, si vende, non parliamo poi del tabacco...

    Per quanto riguarda la malavita organizzata le narcomafie & co. ricordo che proprio con il proibizionismo hanno modo di prosperare, senza proibizionismo sparirebbero piuttosto velocemente almeno nel settore, mi pare sia gia' successo qualcosa di simile in USA molto tempo fa proprio con l'alcol no?
    Non lo so forse ho uno strano modo di pensare io e giungo a conclusioni ovvie solo per me, ma dietro a ogni decisione inerente l'argomento canapa vedo solo difficolta' legate alle possibili risorse economiche da poter controllare e sfruttare, piu' o meno tutti quelli che potrebbero o dovrebbero decidere in merito sanno benissimo di cosa si tratta, favorevoli o contrari.
    Tornando in tema, ora dando tutto questo interesse alla questione puo' sembrare cosa positiva, per me non lo e' affatto.
    E' una piccola storia come tante, informarsi, prendere atto e non giudicare, a chi dispiace a chi no, ma da questo a dire gli sta bene, permettetemi di non essere d'accordo comunque la si pensi.

  10. #30
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    E dire che una volta si andava allo SPACCIO sotto casa a fare la spesa....oppure al militare quando la mattina si faceva colazione si andava allo SPACCIO....è sempre la stessa parola,ma in contesti differenti e subito si addolcisce,non é la parola in se per se,é come là si vuole percepire
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.