Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: assolto rapper Noyz Narcos

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    Il rapper Noyz Narcos è stato assolto dal Tribunale di Milano dall'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Era stato arrestato lo scorso 18 giugno dalla polizia, che aveva trovato nell'appartamento a Milano dove vive in affitto alcune dosi di marijuana e hashish. Noyz Narcos, che era stato rimesso in libertà poche ore dopo l'arresto, è stato processato oggi con rito abbreviato. Il suo difensore, l'avvocato Niccolò Vecchioni, aveva chiesto l'assoluzione sostenendo che la droga era "per uso personale".
    Noyz Narcos, nome d'arte del 36enne Emanuele Frasca, è uno dei rapper più noti e amati della scena hip hop italiana, cantore delle periferie romane e della vita di strada. Lo scorso 18 giugno gli agenti erano stati attirati nella casa in via Salvator Rosa, nel quartiere popolare di Quarto Oggiaro, dal forte odore di marijuana che si avvertiva anche in strada. E lo avevano sorpreso mentre fumava davanti alla televisione. Hanno quindi perquisito l'appartamento, dove il rapper vive con il suo agente e coinquilino, sequestrando la sostanza stupefacente e un bilancino di precisione. Oggi il vice procuratore onorario ha chiesto la condanna del rapper a 4 mesi di reclusione. Il giudice, invece, lo ha assolto. "Si tratta di una sentenza giusta e condivisibile - ha spiegato l'avvocato Vecchioni -. Il mio assistito vive grazie alla sua musica, non ha certo bisogno di spacciare marijuana per guadagnare del denaro".
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Occhio che non è la prima volta che riporti notizie già pubblicate. QUI l'articolo su Noyz. Chiudo.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.