Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Account facebook disattivato

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Per chi usa Facebook e per evitare paranoie varie.

    Da ieri Facebook sta disattivando molti account personali per questioni di verifica identità.
    Se il vostro account viene disattivato riceverete un'email. Seguite il link indicato e le istruzioni per richiedere la ri-attivazione (è necessario inviare un proprio documento d'identità). Se la verifica va a buon fine, la riattivazione avverrà nel giro di 12 ore.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    244
    Mentioned
    91 Post(s)
    documento ? addirittura

    ma dobbiamo proprio farci schedare tutti aggratis da Zuckerberg


    baaaah

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    no no se ti sei iscritto con nome e cognome è già tutto fatto tranquilli
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    E se facessimo la stessa cosa qui su Enjoint?
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    non metterei mai il mio nome vero su facebook!! anche se sono sicuro che loro sapranno già chi sono anche se ho tutto falso!!! se loro disattivano? me ne invento un altro e via così, si stuferanno prima loro!!
    “La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”

    [Mao Tse Tung]

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    290
    Mentioned
    20 Post(s)
    Si é da un po' che hanno iniziato sta storia. A me lo hanno fatto il mese scorso. Pare che lo facciano con chi ha nomi strani e palesemente finti. Se metti Guido Lamoto e tu invece ti chiami Remo Labarca nessuno ti viene a cercare.

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    697
    Mentioned
    201 Post(s)
    Bene, sono anni che cerco di disattivare l'account Fb, l'unica soluzione valida fin'ora e' stata il non utilizzarlo da ormai oltre 2 anni, mo' provo a mettere un nome fintissimo, chissa' che finalmente lo cancellano....
    Hidden Content concluso
    Hidden Content concluso Hidden Content
    Hidden Content conclusoHidden Content
    Hey I'm not completely useless.... I can serve as a bad example !

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    Tanto anche se cancellano l'account conservano TUTTO anche i messaggi privati scambiati fino a quel momento....

    Un caro amico lavora in una società UK che sta sviluppando un software in grado di incrociare la miriade di dati raccolti in rete per elaborarli e identificare dietro agli IP e ai mac address di ogni dispositivo che navigare in rete che individuo ci sia dietro per arrivare a poter dire con certezza se dietro a diversi indirizzi e dispositivi ci sia in realtà la stessa persona fisica per poter, dicono loro, proporre pubblicità mirata all'individuo "X" su tutti i dispositivi e terminali ai quali farà accesso. In pratica navighi la mattina in treno con lo smartphone su un sito di auto e la sera a casa dal PC del salotto mentre sfogli un quotidiano online ti scorrono pubblicità di auto in vendita con caratteristiche analoghe a quelle che hai cercato in un altro momento con un altro dispositivo. Ovviamente dicono loro l'individuo resta anonimo, so che è lo stesso che naviga ma non so chi sia, dicono loro, perché poi vai su facebook a caricare i selfie e dell'anonimato non rimane nemmeno il lontano ricordo.

    Ho chiesto al mio amico di investire altrove il suo tempo e le sue brillanti capacità o se non altro investire così tanta potenza di calcolo per scopi più nobili cazzo.
    Ultima modifica di sasso; 01-10-15 alle 15:12
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.