Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: scaricare dallo streaming

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    ora che stanno chiudendo tantissimi siti per il download, un alternativa valida può essere eagleget, un programmino che ci consente di scaricare i nostri film direttamente dallo streaming.

    una volta installato, basta mettere in play il film e nell'icona in alto a destra della pagina comparirà un numero rosso, basta cliccare sull'icona, rinominare eventualmente, e selezionare in quale cartella scaricare il film, quindi cliccare ok e inizia il download, e il software ci avviserà a download terminato con un avviso sonoro, in più comparirà in basso a destra un icona.

    cosa non da poco, una volta fatto partire il download possiamo anche chiudere la pagina, eagleget continuerà a scaricare, sono possibili anche download multipli, ma ovviamente più ce ne sono, meno veloce scaricherà.

    eagleget è gratuito e supporta molti siti streaming come nowvideo, youtube, videomega, piratestreaming etc.

    possiamo inoltre personalizzare l 'interfaccia con dei temi impostati, o se si vuole, anche con una propria immagine

    ecco il download dalla pagina ufficiale http://www.eagleget.com/

    qui il tutorial da youtube:https://www.youtube.com/watch?v=rHxyWnqMF-g
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    e poi dove li guardi? sul cellulare??
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    certo una volta scaricati puoi vederli sul dispositivo che vuoi, non so se c'è anche un app, ma non credo
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    No intendevo che scaricando video in formato da cellulare poi riguardandoli su un monitor potrebbe non essere il massimo...
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    esatto, ma li scarichi nel formato che preferisci, basta correggere il formato prima di scaricarlo, passando da rambo.mp4 a rambo.avi
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    110
    Mentioned
    14 Post(s)
    @sifone900 grazie mille, utilissimo

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    Ciao @duty felice di sapere di esserti stato utile!
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    315
    Mentioned
    50 Post(s)
    un consiglio , molti siti di streaming sono molto molto sempliciotti , quindi per scaricare quel che danno non c'è bisogno di alcun software esterno , cliccate semplicemente visualizza sorgente pagina e cercate l'url dalla quale viene il file , il metodo più facile per trovarla fast è control F e cercare tipo mp4/avi o direttamente www o http, una volta trovato il link copiatelo e incollatelo su un altra scheda e il gioco è fatto
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    un consiglio: CB01 e il download diventa superfluo
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.