Thanks Thanks:  41
Mi piace Mi piace:  107
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: CanapaMundi Roma febbraio 2016

  1. #61
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    speriamo che a bologna sia tutto uguale se non migliore
    ...se non altro, ci sarà il prosecco (a fiumi)
    E oggi vi posso annunciare che faremo spazietto lounge-relax in un angolo dello stand e manco a dirlo, si chiamerà "Enjoint corner" quindi guai chi non viene!

    p.s. Propofol for president.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #62
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    prop sempre il numero 1!!! ti organizzi per salire a bologna?
    “La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”

    [Mao Tse Tung]

  3. #63
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Martani Visualizza Messaggio
    prop sempre il numero 1!!! ti organizzi per salire a bologna?
    Spero proprio di si, non vedo l'ora di conoscerlo, così come te, ecko , altri che spero verranno e di rivedere vecchi amici!

    Ho mancato Roma per lavoro (saprete che purtroppo la mia occupazione, non mi consente permessi o ferie a piacimento), ma Bologna no: ho già chi mi sostituirà nel pomeriggio del sabato e alla domenica , e non mancherò!


    Ora Roma: allora sembra si andata davvero bene!!

    Panda 619 , non ti sei presentato a nessuno?? Non sei passato dai ragazzi delle seed bank? Daiiii, dopo tutto sto esaltare la fieraaaaa!!!




    ps. felice che Stoo abbia parlato con Ecko.
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  4. #64
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    ISOLACHENONC'E' (STI)
    Messaggi
    229
    Mentioned
    8 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Panda 619 , non ti sei presentato a nessuno?? Non sei passato dai ragazzi delle seed bank? Daiiii, dopo tutto sto esaltare la fieraaaaa!!!

    La fiera merita di essere esaltata, per quanto riguarda le conoscenze mi è passata la voglia dopo 24 post....meglio cosi!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.