Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Il ritorno nel paese delle meraviglie

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Naples State of Mind
    Messaggi
    48
    Mentioned
    1 Post(s)
    Ragazzi, un caloroso abbraccio ed un saluto a tutti dalle coste sud Africane. Se, qualcuno si ricorda di me, sicuramente ricorderà che navigo e che quando sono a casa mi concedo qualche piacere dal buon sapore. 10 mesi fa feci il mio primo viaggio ad Amsterdam, in amore, e fu qualcosa di veramente eccezionale, un'esperienza fortissima e stupenda in ogni suo aspetto.
    Ho 2 migliori amici, che ho convinto ad andare ad Amsterdam e sorpresa delle sorprese, hanno prenotato una vacanza ad Amsterdam dal 9 al 13 dicembre, una settimana dopo il mio ritorno.
    Naturalmente sono qui a chiedere consiglio a voi che siete maestri in questo campo su come far passare loro una vacanza stupenda, fumando con decenza, moderazione, grande qualità. Chiedo inoltre consigli sui funghi e tortini, solo da provare senza abusi da ignoranti.
    Quindi, gradirei, anche a nome dei miei amici, il vostro aiuto, il vostro consiglio e perché no anche un buon elenco di prodotti da provare almeno una volta nella vita.. Grazie in anticipo a tutti.
    Hidden Content “Più la gente fuma erba prima babilonia cadrà.”

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    85
    Mentioned
    3 Post(s)
    Ciao Lello...io sono stato ad Amsterdam varie volte. Parto dalla risposta più semplice: funghetti. In realtà troverai solo truffles (tartufi) che sono comunque allucinogeni. Negli smart shop ti danno tantissime indicazioni (dosi, modalità di assunzione, effetti e consigli). Ti posso solo consigliare di seguire ciò che dicono e non prendere i più forti se è la prima volta. Per quanto riguarda i tortini non li ho assaggiati.
    Per quanto riguarda il fumare la scelta è molto ampia (anche se ho notato che in inverno sono offerte meno varietà). Io eviterei il Bulldog che ormai è un posto per turisti (bassa qualità del prodotto). Il mio coffe preferito è il Baba, bellissimi i divanetti e l'ambiente in generale. Per quanto riguarda i consigli sui singoli prodotti penso sia tutto molto soggettivo. In un viaggio ad esempio avevo fumato solo sative So che lo Stones (di fronte al Baba in pieno centro) ha detto ottime qualità di hashish.
    Spero di essere stato d'aiuto

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    Amsterdam ti rimane nel corason!!
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    33
    Mentioned
    3 Post(s)
    sicuramente dovresti assaporare il charas da abraxas

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    South
    Messaggi
    194
    Mentioned
    61 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Matrix007 Visualizza Messaggio
    Ciao Lello...io sono stato ad Amsterdam varie volte. Parto dalla risposta più semplice: funghetti. In realtà troverai solo truffles (tartufi) che sono comunque allucinogeni. Negli smart shop ti danno tantissime indicazioni (dosi, modalità di assunzione, effetti e consigli). Ti posso solo consigliare di seguire ciò che dicono e non prendere i più forti se è la prima volta. Per quanto riguarda i tortini non li ho assaggiati.
    Per quanto riguarda il fumare la scelta è molto ampia (anche se ho notato che in inverno sono offerte meno varietà). Io eviterei il Bulldog che ormai è un posto per turisti (bassa qualità del prodotto). Il mio coffe preferito è il Baba, bellissimi i divanetti e l'ambiente in generale. Per quanto riguarda i consigli sui singoli prodotti penso sia tutto molto soggettivo. In un viaggio ad esempio avevo fumato solo sative So che lo Stones (di fronte al Baba in pieno centro) ha detto ottime qualità di hashish.
    Spero di essere stato d'aiuto
    il Baba si è spostato in Barentszstraat 130

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.