Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: notte/genitori

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    mi spiegate come mai i genitori hanno un pessimo rapporto con la notte? xke si fanno tante pare sl xke il sole � dall'altra parte del mondo?
    perke devono spaccare ai figli sl xke manca una stella in cielo?

    (x sir: + cazzata di cosi cosa ti aspetti?)

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Il pm potevi evitarlo figura male

    Cmq credo che questo forum dovrebbe trattare argomenti pi� interessanti � ovvio che un genitore ha paure che il figlio si ritrovi ad abbracciare un'albero.

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    daccordissimo con big.l'argomento merita sicuramente di parlarne ma non in questi termini quasi romanzeski e magari anche ironici.ciao

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    non � solo la paura d un albero, � qlc molto + profondo, x ki non usa la makkina e resta in zona cm la spieghi la paura?
    cmq � la prima cosa ke mi � venuta in mente quando ho pensato alla notte dato ke io sn costretta ad uscire d nascosto!

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    447
    Mentioned
    0 Post(s)
    generazioni differenti...

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    xke?

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    14
    Mentioned
    0 Post(s)
    Anke i miei rompono il cazzo...e nn � xk� vado in una disco lontana, o x la makkina...� proprio xk� � d notte!!! Io cerco d dirle ke nn cambia nulla, x� � dura...mi lascia andare a ballare d notte sl qlk volta!! Una volta ogni tanto! L'altra estate andavo d nascosto, ma ormai sto inverno gliel'ho dovuto dire xk� sospettava! Adesso mi accontento qlle volte ke mi lascia, e il resto mi tocca andare d dome pom...ke ormai nn mi diverto + tanto...! Ke palle. Vabb� dai, qst'estate a giugno divento maggiorenne..porto pazienza! :wink:

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    447
    Mentioned
    0 Post(s)
    ogni cosa a suo tempo dai.....anche io quando ero un p� + piccino capitava che facevo le cose d nascosto.poi si cresce ed aumento il senso di responsabilit� ed � lo stesso che dobbiamo riuscire a trasmettere ai nostri genitori. :wink: pensate che io lavoro nei locali da 4 anni e ancora oggi i miei spesso mi dicono....nn tornare alle 7 del mattino eh?! :D

    un bacio alle donne!

    a presto!

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    e allora consigliate a una povera ragazza d 18 anni ke abita a venezia (x cui niente problemi d makkine) e ke � ancora costretta a tornare a casa alle 23 (x poi uscire alle 2)?

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    14
    Mentioned
    0 Post(s)
    Elena ank'io sn d Venezia..nn � ke magari anke c conosciamo?! Cmq secondo me � una cosa ke devi vederti coi tuoi genitori...devi cercare d fargli capire ke ormai hai 18 anni...e ke cn tutti i pericoli ke possono esserci...noi dobbiamo vivere lo stesso nn � ke possiamo kiuderci in casa!!!! Cmq cm sarebbe ke torni a casa alle 11 e riesci alle 2? Beh io cmq qnd esco la sera (ma senza dover andare a ballare) il mio max e' mezzanotte....ma solo da qst'estate..ke li ho convinti a tirare un p� l'orario...prima se alle 11.30 nn ero a casa cominciavano a bombardarmi d telefonate...ke palle!!!!! Meno male ke adesso nn lo fanno +.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.