Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  8
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Dischi storia

  1. #41
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    1,128
    Mentioned
    94 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bBerry Visualizza Messaggio
    Ma come il miglioreee...ohibò!
    Tutti i suoi pezzi mi sanno di plagio anche se alcuni è impossibile però quand'ero più piccolina mi divertivo a smascherare certi pirla. Mi sono autodistrutta dei "miti" che ho conosciuto dal vivo ma già sapevo anche prima che ci erano leggermente rimasti per partorire certi pezzi strabilianti, esempio:
    Magia, Franchino... è stata presa da qui eppure in tanti lo considerano come disco storia:
    http://www.youtube.com/watch?v=rlGyMCnJs0k
    Il gatto con gli stivaliiii
    http://www.youtube.com/watch?v=0sV0JKVz2yA
    Lo stesso vale per Komodo di Picotto. Prima o poi mi verrà in mente da chi ha copiato

    Sul genere di Top ci sono mario +, joy kiticonti, paolo kighine e gabry fasano che spaccavano mooolto di più. Anche Farfa ha fatto dei bei pezzi. Poi va bè picotto e robert miles ma si sfocia nella trance progressive
    Punti di vista ,per me emmanueltop rimane un mito della techno al livello internazionale ,mi piace molto il suo stile unico e inconfondibile spesso con una punta di acid di certo non è un copia e incolla come il secondo pezzo che hai postato lol....quel suono acid è stato introdotto molti anni prima da Emmanuel Top(Emmanuel Top - Acid Phase Attack Records 1994 )...ricordiamoci che quando la progressive era di moda da noi non lo era già più da un bel po nel resto del mondo ,poi certo c'era gente anche molto brava da noi ma di certo non abbiamo inventato il genere ..
    robert miles era l'epoca della dream tutto melodico
    Senti sto mix li c'e qualche pezzo che spacca come dico io..http://www.youtube.com/watch?v=WQEAypUa0K8
    Ultima modifica di austra; 19-12-13 alle 03:39

  2. #42
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da austra Visualizza Messaggio
    Punti di vista ,per me emmanueltop rimane un mito della techno al livello internazionale ,mi piace molto il suo stile unico e inconfondibile spesso con una punta di acid di certo non è un copia e incolla come il secondo pezzo che hai postato lol....quel suono acid è stato introdotto molti anni prima da Emmanuel Top(Emmanuel Top - Acid Phase Attack Records 1994 )...ricordiamoci che quando la progressive era di moda da noi non lo era già più da un bel po nel resto del mondo ,poi certo c'era gente anche molto brava da noi ma di certo non abbiamo inventato il genere ..
    robert miles era l'epoca della dream tutto melodico
    Senti sto mix li c'e qualche pezzo che spacca come dico io..http://www.youtube.com/watch?v=WQEAypUa0K8
    Punti di vista, son gusti e il mio genere di riferimento è un altro: non è malvagio ma dopo un po' per me diventa inascoltabile...troppo acid (che andrebbe anche bene) ma anche troppo house ! Per quello prima scrivevo "ohibò" perchè se c'è qualcuno che non ha mai fatto dischi storia degni di questo nome, per me, è proprio lui (non mi piace neanche "climax" )! Spaccano di più i paragliders .
    Ultima modifica di bBerry; 19-12-13 alle 12:12
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

  3. #43
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    1,128
    Mentioned
    94 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bBerry Visualizza Messaggio
    Punti di vista, son gusti e il mio genere di riferimento è un altro: non è malvagio ma dopo un po' per me diventa inascoltabile...troppo acid (che andrebbe anche bene) ma anche troppo house ! Per quello prima scrivevo "ohibò" perchè se c'è qualcuno che non ha mai fatto dischi storia degni di questo nome, per me, è proprio lui (non mi piace neanche "climax" )! Spaccano di più i paragliders .
    Se ho capito bene a te piace il genere più tranquillo tipo progressive trance ,ma qui siamo in techno e per me lui ha fatto dei dischi storia della techno.
    E per quanto riguarda la house che dici tu che poi più precisamente è "techouse",non mi fa impazzire neanche a me ma ora la tendenza è questa ..all'epoca si usava la trance tranquilla per staccare un po nelle serate ora si usa di più questa,insomma i tempi sono un po cambiati ...

  4. #44
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da austra Visualizza Messaggio
    Se ho capito bene a te piace il genere più tranquillo tipo progressive trance ,ma qui siamo in techno e per me lui ha fatto dei dischi storia della techno.
    E per quanto riguarda la house che dici tu che poi più precisamente è "techouse",non mi fa impazzire neanche a me ma ora la tendenza è questa ..all'epoca si usava la trance tranquilla per staccare un po nelle serate ora si usa di più questa,insomma i tempi sono un po cambiati ...
    Il mio genere preferito dell'epoca è la techno e semplicemente la sua techno non mi piace e non riesco neanche a definirla tale ! Comunque nessun membro della METEMPSICOSI ha mai fatto trance ma solo elettronica, techno progressive e techno. Poi ovviamente mi è piaciuta anche la techno/trance e la trance con tutti i generi meravigliosi che si sono evoluti da lei.
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

  5. #45
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Autogrill Scaligera
    Messaggi
    19
    Mentioned
    1 Post(s)
    Sven vath - akzident grotesk (aveva usato un altro pseudonimo)
    Cosmic baby - sweet dreams for kaa
    Kay d smith e Marc tall - hoipolloi

    Non so se son scritto giusti...i primi tre che mi vengono in mente,genere progressive/trance fra virgolette,primi anni 90 comunque,i migliori!!!

  6. #46
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Caio Visualizza Messaggio
    Sven vath - akzident grotesk (aveva usato un altro pseudonimo)
    Cosmic baby - sweet dreams for kaa
    Kay d smith e Marc tall - hoipolloi

    Non so se son scritto giusti...i primi tre che mi vengono in mente,genere progressive/trance fra virgolette,primi anni 90 comunque,i migliori!!!
    Oddio che ricordi con akzident grotesk!!!!
    Non la ascoltavo da una vitaaaa, grazieeeeee
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

  7. #47
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    188
    Mentioned
    56 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Maark Visualizza Messaggio
    Psychic Harmony - Mystic Force
    Mario Pi� Feat P.Maurice - Love Game

    cosa ne dite di questi??? :lol: :D :D :D :D
    mario piu e il principe maurice .... che dischi !! comunque gianni parrini oasis

  8. #48
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    la storia comincia qui
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  9. #49
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    universo parallelo
    Messaggi
    398
    Mentioned
    37 Post(s)

    Bei tempi.....

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.