Thanks Thanks:  17
Mi piace Mi piace:  25
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Fotocamera per grow report

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da edcm Visualizza Messaggio
    le ho già viste , cosa vuoi che ti dica l'età mi ha penalizzato sulla vista un obiettivo macro costa molto di piu' dei 3/400
    https://www.toppreise.ch/grp3_432.html
    8
    ho visto che hanno abbassato il prezzo di questa poco piu' del budget

    http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_fo..._sx530_hs.aspx
    Grazie @edcm, obbiettivamente! Pensi sia meglio della PANASONIC DMC-FZ72EG-K! Ho notato che qjest'ultima e di 60x contro i 50 di quell'altra........cosa ne pensate?

    Grazie tante per le rrisposte, essendo proprio in una situazione e onomica della m.......da questi 2 soldi vorrei spenderli bene, visto che per me sono tanti......
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    fattelo dire da
    @midril
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  3. #13
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    368
    Mentioned
    112 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ashistaka Visualizza Messaggio
    Le Panasonic con ottica Lumix sono sicuramente delle gran belle macchine con bei colori.
    ho fatto un po' di confusione, mi riferivo all'ottica Leica, in effetti adesso Panasonic uso per lo più la sua ottica ovvero Lumix.

    Ad ogni modo senza entrare in territori difficili e costosi delle reflex puoi sicuramente trovare grande soddisfazione con delle semi compatte con prestazioni molto interessanti e più semplici da utilizzare.
    Come ti dicevo trovi dei modelli molto interesanti sulle Canon Powershot, si va dai circa 200€ (prezzi mediaworld online) per il modello base SX410 (http://www.canon.it/for_home/product...shot_sx410_is/) fino ad arrivare sui 330 per il modello top, ovvero SX710 (http://www.canon.it/for_home/product...shot_sx710_hs/).
    Quello che migliora ovviamente sono le prestazioni in genere, una cosa che però trovo molto interessante nel modello migliore è la possibilità di lavorare in modo abbastanza buono in manuale richiamando i programmi direttamente dalla ghiera di controllo. Questo può essere molto utile nelle situzioni in cui il risultato dei programmi automatici (che hanno i loro limiti) non ti soddisfano.
    Non è complicato lavorare in manuale, una volta che hai capito il meccanismo (e con un po' di esperienza) il gioco è fatto (ad esempio se hai fatto una foto con un programma automatico ma la vorresti più luminosa, vai a vedere direttamente nella fotocamera che parametri ha utilizzato, passi al programma manuale e la imposti basandoti su quei valori applicando una piccola correzione).
    E' da dire che la Panasonic ha più zoom ottico ma questo non vuol necessariamente dire che è meglio, spesso le caratteristiche più pubblicizzate sono specchietti per le allodole.

    -per quanto riguarda i filmati sono come minimo HD
    -come scheda viene usata la SD (non micro) e ti consiglio caldamente di prendere quelle con alta velocità di scrittura
    -wireless lo trovi solo su alcuni modelli, non è una caratteristica necessariamente utile, è comunque molto interessante per poter scattare con un controller esterno (se non ho visto male si può usare anche lo smartphone)
    -ovviamente tutte hanno il collegamento con usb
    In un mondo in cui niente è quel che sembra devi guardare oltre. - Keyser Söze

  4. #14
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    Ciao grow e scusa se non sono passato di qui prima.
    Ritengo che per quella fascia di prezzo, come resa, sono tutte simili , ma io preferisco Canon giusto perchè so come lavorano visto il numero di macchine e obiettivi che ho avuto.
    Condivido edcm e Ashistaka e non farti troppi sbattimenti... Queste macro https://www.youtube.com/watch?v=NBojNKnUg6g sono eccezionali se penso al prezzo della macchina.
    Ciao bello

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Grazie midril gentilissimo come sempre......mi fido di quello che mi avete detto....allora scelgo la Canon
    Grazie a tutti voi.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Grow Green Visualizza Messaggio
    @groow ho visto adesso questo 3d ero influenzata è sono entrata poco comunque io ho risolto con il mio cellulare senza spendere un patrimonio anzi a costo zero mi sono procurata una lente di un lettore dvd e lo applicata al mio cellulare e fa le foto perfette
    Ho provato questo metodo e funziona veramente .
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 20151128_005633.jpg‎  


  7. #17
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Grazie Mighio
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da groow Visualizza Messaggio
    Grazie Mighio
    Ma figurati,bisogna ringraziare @Grow Green perché è lei che ci ha detto questo metodo
    Ultima modifica di mighio; 28-11-15 alle 15:09

  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    sulle nuvole
    Messaggi
    713
    Mentioned
    111 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    Ma figurati,bisogna ringraziare @Grow Green perché è lei che ci ha detto questo metodo
    @mighio se lo fissi al ottica del cellulare con un pezzetto di scotch largo ci fai le foto in macro io lo lasciata sul cellulare in modo permanente...
    “Anche uno stolto può essere saggio dopo l'evento.”

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Si ho visto molto semplice e funzionale....
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 20151129_234145.jpg‎  


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.