Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Roma: Cannabis, Giovedi’ dibattito al Senato con Della Vedova e Manconi

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    Roma 24 nov 2015 – Si svolgerà in Senato, giovedì 26 novembre, alle ore 17, un dibattito sulla legalizzazione della cannabis presso la sala conferenza Isma del Senato (Piazza Capranica, 72).
    I senatori Benedetto Della Vedova, promotore dell’intergruppo per la cannabis legale, e Luigi Manconi, presidente della Commissione straordinaria per la tutela e la promozione dei diritti umani, commenteranno i risultati delle analisi scientifiche sulla marijuana venduta in Italia contenuti nel nuovo numero de Il Test, mensile di diritti e consumi, dal titolo “Cosa ci fanno fumare”.
    Al dibattito interverranno i giornalisti Tiziana Barillà (Left) e Riccardo Iacona (Presa Diretta RaiTre), Rita Bernardini (Radicali italiani), sen. Alberto Airola (capogruppo Mov. 5 stelle Senato)
    Modera i lavori il direttore de Il Test, Riccardo Quintili.
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    60
    Mentioned
    35 Post(s)
    Poche speranze , Benedetto Della Vedova e Luigi Manconi avete la mia solidarieta'
    Grazie
    A volte si vince altre volte si impara

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    http://m.ilgiornale.it/news/2016/05/...state/1263693/

    "Legge entro l'estate"
    Il sottosegretario Della Vedova annuncia le audizioni nelle commissioni Giustizia e Affari Sociali: un omaggio alla scomparsa di Pannella?

    Rachele Nenzi
    Anche in Italia il consumo e la vendita di cannabis potrebbe diventare legale. Lo ha anticipato il sottosegretario agli Esteri Benedetto della Vedova, annunciando l'avvio delle audizioni sulla proposta di legge, da domani alle commissioni riunite Giustizia e Affari Sociali.

    "Puntiamo al varo della legge entro l'estate - ha dichiarato all'Agi Benedetto Della Vedova -. Se riusciamo a finire presto i lavori in Commissione e a calendarizzare il provvedimento in Aula credo che riusciremo a rispettare i tempi".

    Della Vedova, fra i promotori dell'intergruppo parlamentare per la legalizzazione della cannabis, è uno storico esponente del Partito radicale transnazionale, prima eletto in parlamento con Forza Italia, quindi con il Pdl. Poi passò con il Fli di Fini e quindi con Scelta Civica di Mario Monti, per finire ad entrare nel governo Renzi come sottosegretario alla Farnesina.

    Parlando oggi alla Camera, tra l'altro, Della Vedova ha voluto rendere omaggio alla figura di Marco Pannella, recentemente scomparso, definendolo uno dei "padri della Patria."
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    http://webtv.camera.it/evento/9526

    Sta per iniziare, vai con i popcorn

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.