Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  37
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: MEDICINA CANAPA 27 novembre a Milano

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Segnatevi la data sul calendario: Venerdì 27 Novembre 2015, Milano.
    Dovete esserci. Tra qualche giorno vi dico tutto il resto.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,602
    Mentioned
    365 Post(s)
    Non tenerci sulle spine che noi terroncelli dobbiamo organizzarci..

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    110
    Mentioned
    14 Post(s)
    daje mo so curioso

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Stiamo definendo i dettagli, entro mercoledì vi dirò tutto.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Eccolo...
    non mancate, il TetraHydro party è tutto per voi!

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Abbiamo aperto le richieste accrediti per la serata, su www.medicinacanapa.it trovate tutte le info.

    Qui invece Pagina evento Facebook.

    Non mancate!!!
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao, sto organizzando la conferenza. Proviamo a mettere insieme alcune domande ai relatori più interessanti di quelle che fanno i giornalisti? Le raccogliamo qui e le porto a loro. Guardare bene chi sono le persone per fare domande appropriate. Fra qualche giorno maggiori info sui loro interventi.
    Stefano

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Giardinetti Visualizza Messaggio
    Ciao, sto organizzando la conferenza. Proviamo a mettere insieme alcune domande ai relatori più interessanti di quelle che fanno i giornalisti? Le raccogliamo qui e le porto a loro. Guardare bene chi sono le persone per fare domande appropriate. Fra qualche giorno maggiori info sui loro interventi.
    Stefano
    Ottima cosa Stefano, spero arrivi qualche domanda interessante.
    ...però fila a presentarti alla community nell'apposita sezione prima che qualche moderatore (giustamente), ti ammonisca

    p.s. il ragazzo è dello staff di DV e CannabisTerapeutica.info ma è un po' indisciplinato
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Interessante........più se ne parla più ci si fa avvicinare la gente......
    Non credo di esserci, ma auguro un grosso in bocca al lupo per la serata.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    fogne
    Messaggi
    421
    Mentioned
    72 Post(s)
    Io non potrò esserci sono in trasferta per lavoro in quel periodo ma la mia signora sarà presente anche per me
    Mi raccomando trattatemla bene
    In smoking weed we trust

    L'utilizzo di un italiano decente non fa crescere meglio le piante però aiuta chi le coltivaHidden Content

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.