Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  10
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Consigli manga

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    85
    Mentioned
    3 Post(s)
    Ciao a tutti!
    So che questo non è un forum apposito per manga ma confido nei vostri gusti
    Sono un assiduo lettore e mi piacciono shonen e seinen.
    Ho già letto Full Metal Alchemist, Homunculus, GTO, Slam Dunk, Naruto. Ora sto leggendo OP, Conan, Kuroko no basuke, Shingeki no Kyojin, One-Punch man e The gamer.
    Sono alla ricerca di una nuova lettura, possibilmente già completata e non troppo lunga. Mi sono rotto di aspettare ogni settimana i nuovi capitoli e ormai ne ho abbastanza da seguire

    Consigli?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,602
    Mentioned
    365 Post(s)
    sono cresciuto con i manga..Slam Dunk lo sto rileggendo in questi giorni..mi sono letto tutto di Akira Toriyama..idem di masakazu Katsura e te li consiglio ovviamente..non mi sembra di leggere tra quelli citati da te City Hunter..consigliatissimo..

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    85
    Mentioned
    3 Post(s)
    Grazie Propofol...City Hunter l'avevo iniziato ma non mi ha preso particolarmente. Mi informo su Katsura

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    I miei preferiti sono Naruto, One piece, death note, hunter x hunter, bleach e ovviamente dragon ball.

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    asteroide b 613
    Messaggi
    2,366
    Mentioned
    145 Post(s)
    io ho trovato carino l'attacco dei giganti, però ho solo visto l'anime...
    leggiti dragon head! e o dorohedoro!
    hop hop gadget....GANJA!!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    85
    Mentioned
    3 Post(s)
    Death Note l'ho visto.
    L'attacco dei giganti=Shingeki no Kyojin ed è bellissimo
    Mi informo sugli altri grazie mille!

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    mai piaciuti i manga , mi spiace piu a me , comunque questo é un forum di fumetti
    http://lc22db.forumcommunity.net/?f=8853896
    troverai/ete pane per i vostri denti
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Molto bello sanctuary e 3x3 occhi,ti consiglio anche oh My dea e batte angel alita,purtroppo non ho tutti i numeri ma molto carino anche bastard kamui il ninja,ma ce ne sono un secchio,credo di averne qualche cartone in garage e me li vorrebbero far buttare,ma non succederà mai
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    85
    Mentioned
    3 Post(s)
    Grazie a tutti per i suggerimenti! Purtroppo nelle ultime settimane ho avuto troppo da fare e non ho ancora avuto il tempo di iniziare qualcosa di nuovo. Ho letto qualche recensione dei titoli che mi avete consigliato e alcuni sono proprio interessanti. Ne avrò per un bel po'

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    315
    Mentioned
    50 Post(s)
    se vi intriga vedere qualcosa di molto ambiguo/strano mi verrebbe da dire lovecraftiano cercate tutto quello che ha fatto JUNJI ITO ,un maestro! anche se credo si trovi poca roba tradotta in ita, se ve la cavate con l'inglese è oro che cola.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.