Thanks Thanks:  3
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Medicina Verde - La Revolucion Chilena del Cannabis Medicinal

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    270
    Mentioned
    99 Post(s)


    Medicina Verde é un nuovo documentario, che offre un importante scorcio sulla realtà della cannabis medicinale in Cile.
    Segue la storia della Fondazione Daya, un’ONG che, dopo aver ottenuto l’autorizzazione da parte del governo cileno, ha stabilito, nel 2014, la prima piantagione di cannabis legale dell’America Latina.

    Può la cannabis medicinale migliorare la qualità di vita dei pazienti che soffrono malattie come cancro o epilessia?

    Il team che ha girato ‘Medicina Verde: Revolucion Chilena del Cannabis Medicinal’ per sei mesi ha seguito i progressi del dibattito sulla marijuana medicinale in terra cilena.
    Il film si compone di numerose interviste e sottolinea pro e contro della legalizzazione della cannabis per uso medico. Le interviste sono state condotte a politici e membri del Congresso Cileno; scienziati occupati nella ricerca e sperimentazione degli estratti della cannabis per uso medico; i fondatori e i coltivatori della Fondazione Daya e i pazienti, le quali vite sono state trasformate grazie all’uso di questa pianta.

    Il film é stato realizzato da Geek Media, diretto da Diego Estay e prodotto da Paradise Seeds.

    https://www.paradise-seeds.com/it/in...bis-revolution

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Grazie per il vostro impegno a favore di Madre Cannabis.....
    Da guardare assolutamente, me lo riservo per qualche serata speciale, non qui sul tablet, ma sul monitor di una TV.
    Grazie
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.