Thanks Thanks:  7
Mi piace Mi piace:  41
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: Legalizzazione possibile e liberalizzazione utopia?

  1. #41
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    E ditemi che sirchia dice qualcosa di non veritiero....
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  2. #42
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    grecia
    Messaggi
    244
    Mentioned
    26 Post(s)
    Ok,Sirchia deve rappresentare il pensiero di tutte le forze politiche?Per ora rappresenta solamente l'ipocrisia di questo esecutivo!
    Se i radicali,coi 5 stelle e ci metto anche sel avessero più del 50% dei parlamentari,la legalizzazione sarebbe già passata da tempo!Solo i 5 stelle hanno fatto 2 proposte negli ultimi 2 anni,che sono state bocciate anche dalla maggioranza pd,che non può perdere la stampella ncd.
    Non deve passare il detto "sono tutti uguali",perchè è proprio quello che vogliono i politici disonesti!

  3. #43
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Già...teniamo conto che ognuno è disonesto in modo diverso!

  4. #44
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    grecia
    Messaggi
    244
    Mentioned
    26 Post(s)
    Eheheh,la tua Moran può essere una battuta goliardica per rallegrare la compagnia,ma seriamente,sarà dura che ci possa essere un cambiamento,se non si riconosce nemmeno il fuoco amico...

  5. #45
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Certo che era solo una battuta tra l'altro basata su luoghi comuni, purtroppo tristemente adattabili ai nostri tempi.
    Per chiudere in bellezza aggiungo che è proprio il fuoco amico che può causare i peggiori danni proprio perché ti coglie impreparato.
    Ormai è automatico e preferisco mettere le mani avanti, o meglio restare al riparo finché non lo riconosco.

  6. #46
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    grecia
    Messaggi
    244
    Mentioned
    26 Post(s)
    No,no,esiste eccome il fuoco amico e nemico,che hanno pesi specifici ben diversi.
    A dimostrazione di ciò posso portare velocemente la mia esperienza,la peggiore della mia vita.Sono stato trovato in possesso di 113 gr di hashish nel 97,portato in carcere e rilasciato dopo due lughissimi giorni,dopo aver parlato col giudice ed in attesa di processo.Fui successivamente assolto poichè era in vigore la legge stilata dopo il referendum vittorioso dei radicali del 93 e che consentiva il possesso di quantità superiori alla modica,se si era in grado di dimostrare di avere introiti che giustificassero tali acquisti maggiorati.
    Se mi fosse successo dopo l'avvento della Fini-Giovanardi,o prima del 93,per me si sarebbero aperte le porte del carcere,anche se la quantità trovatami era per solo uso personale.Le poche volte che ho ceduto qualcosa l'ho fatto sempre gratuitamente,magari in attesa di un contraccambio,ma mai coi soldi di mezzo.
    Perciò c'è una bella differenza fra gli schieramenti politici ed è fondamentale prenderne coscienza.Perciò prima ho scritto che non tutti sono uguali.Mettere sullo stesso piano la Bernardini e Giovanardi,per esempio,credo tutti siamo d'accordo che è una bestemmia immane!
    Sorry per la lungaggine e l'insistenza...

  7. #47
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da crazyjoe1 Visualizza Messaggio
    Mettere sullo stesso piano la Bernardini e Giovanardi,per esempio,credo tutti siamo d'accordo che è una bestemmia immane!
    Sorry per la lungaggine e l'insistenza...
    E qui ti quoto e straquoto!!! Giovanardi è solo un becero arrivista, che doveva sistemare il fratello a capo dei centri di recupero per tossicodipendenti, e sistemare tutti i suoi con il vitalizio. E mi fermo altrimenti dovrei partire con gli insulti. Per quanto riguarda la Bernardini, l'ho anche votata in passato, è una persona che crede nelle libertà personali e nella laicità dello stato, una che fa Politica (Dal gr. politikḗ (tékhnē) ‘arte di governare’, der. di polítēs ‘cittadino’).

    Per la tua lungaggine ed insistenza, nessun problema, anzi, mi fa piacere tu sia tornato sul foro, e spero di leggerti ancora "a lungo e insistentemente"!!!!

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  8. #48
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Tutto giusto, ma chissà perché uno come Giovanardi riesce a fare approvare leggi palesemente incostituzionali, una come la Bernardini solo a coltivare impunita sul balcone.
    Teniamo conto che il mondo gira a rovescio.

  9. #49
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    nel cuore di tutti
    Messaggi
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    il tuo dire entra nel mio capire bhooooo

  10. #50
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    occhio perche' il mio dire e' tanta roba da fare entrare, spero lo sia anche il tuo capire, se no sai che male!
    Ultima modifica di mozart; 30-01-16 alle 22:08

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.