Thanks Thanks:  23
Mi piace Mi piace:  42
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72

Discussione: Unioni Civili

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    M'agganjo, tu la vedi così, dal punto di vista del buon senso, anche se un po' ingenuo...io la vedo dal punto di vista del mercato: il mercato ha bisogno di espandersi anche verso soggetti prima ignorati, sempre a gioco del mercato.
    Ora nelle pubblicità, se ci fai caso, ci sono spesso immagini di coppie dello stesso sesso: che cosa credi che sia, un improvviso amore per la diversità e per il prossimo? Beata gioventù imbandierata!

    Una volta si criticava lo Stato, la famiglia...oggi c'è una corsa a metter su famiglie, anche i gay vogliono avere figli!
    Devo dire che è servito a molto il Sessantotto!

    So per certo che tutta questa urgenza di diritti non viene dalle persone, ma viene dal mercato.

    Adozioni e uteri in affitto? Ma si! Intanto grazie alla tecnica, possiamo fare qualsiasi cosa, tranne evolverci.

    Ricordo di un caso di una coppia di lesbiche sordomute, che ottennero di avere attraverso inseminazione artificiale un bambino sordomuto: questo è progresso, questa è civiltà.

    Non vi rendete conto che si sta perdendo la sacralità del mistero della vita? L'umano sta regredendo, perché il senso del progresso che ha scelto, invece di portarlo in avanti, lo fa tornare indietro, perderà anche il calore del mammifero e tornerà rettile. Un rettile senza più problemi di coscienza, poiché "oggi, i tecnici, come ieri i contadini, sono innocenti".
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Sì, ci infilano pure neri e napoletani nelle pubblicità. E quindi? Non capisco, che c'entrano i gay nelle pubblicità?
    Siamo una società di consumi, le persone consumano, che siano esse gay o etero, qualche azienda fa spot gay friendly per accaparrarsi quella fetta di consumo. Ripeto, quindi?
    Per la marijuana credi sia diverso? La stanno legalizzando perché politici e politicanti hanno riscoperto il valore delle libertà individuali? Il mondo gira grazie agli interessi che si radicano in una società, ok. Ma ciò delegittima quei diritti civili che questi interessi portano con sé? Vogliamo rifiutare legalizzazioni ed estensioni di diritti perché il mercato ci guadagna?
    Parli di adozione in modo spregiativo affiancandolo alla maternità surrogata... non ho capito, sei contrario alle adozioni? I bambini orfani o abbandonati devono rimanere tali?
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    menomale che c'avemo pure er moralizzatore su enjoint....
    qua si e' pisciato fuori dal vasetto, si sta andando semplicemente contro natura, e tutto questo per soddisfare l'ego di coppie gay e di questi sinistroidi radical scic der cazzo che si ergono a paladini della giustizia...
    diritti si, visto che siamo tutti uguali, ma i bambini no cazzo

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Aaaah, l'eterna sfida fra punk lover e i mulini a vento
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Bé , @m'aggancio , @punklover è sempre lui, come Marlon Brando (Cit. Ligabue)

    Ragazzi, compreso @potpot23 , ricordate che siamo dalla stessa parte, e penso che ognuno di noi abbia idee condivisibili.

    Io ad esempio, sono convinto che un bambino, abbia bisogno d'amore, e che gli orfani debbano avere tutti una possibilità di avere dei genitori Veri, quali essi siano.
    Da lì al fatto che una coppia, debba per forza avere un neonato "suo"(vero, cresciuto in grembo o surrogato che sia), omosessuale o eterosessuale, non sono d'accordo: bisognerebbe prima pensare a TUTTI gli orfani, potenziando esponenzialmente le adozioni, ad esempio dando subito il bambino, con controlli periodici efficaci, nel tempo.
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Per me un figlio a una coppia gay in Italia almeno come legge non passerà mai ...questa si che sembra una lotta contro i mulini a vento.
    Fosse cosi sarei d'accordo .
    Mentre che tutto il resto venga equiparato a livello amministrativo lo trovo sacrosanto e civile, una coppia di fatto deve avere gli stessi diritti di una coppia sposata, basta dare l'opportunità di dichiararsi tale...oppure facciamoli sposare se lo vogliono, a chi dovrebbe dare fastidio e perché?
    Giustissimo favorire il processo delle adozioni snellendo la burocrazia e istituendo controlli seri e competenti.
    Ultima modifica di moran; 05-02-16 alle 14:48

  7. #17
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    grecia
    Messaggi
    244
    Mentioned
    26 Post(s)
    Riconoscere i diritti è sempre un'apertura positiva,la discussione si infiamma e divide quando si parla di stepchild adoption(minchia,avevano appena imparato a pronunciare "jobs act",che vanno a mettere una roba così,impronunciabile),ed a questo proposito i giudici,che sono coloro che devono risolvere i problemi degli affidamenti dei minori,in tanti si sono schierati a favore del provvedimento.
    http://www.repubblica.it/politica/20...ion-131254459/

  8. #18
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Chi lo sa, magari ci saranno coppie dello stesso sesso capaci di dare molto più amore di una coppia etero...anzi, sicuramente...
    ed è anche vero quanto dice Yomi....che ci sono ragazze che a un certo punto della loro vita, ed è naturale, desiderano diventare madri...ma l'autenticità di questo desiderio sarebbe tale se fossero anche disposte ad adottare un orfanello che ha già assaggiato l'amarezza dell'esistenza..invece no...il mammifero vuole perpetuare sé stesso, allora in quel caso io dico che si tratta di egoismo...quando erano bambine chiedevano un giocattolo o un cagnolino, da grandi un figlio...
    E poi ci lamentiamo che è un mondo cattivo...
    Perché se tu dentro non hai una fortissima motivazione, tutti gli errori ricadono sui figli..e sui figli dei figli dei figli....che per spezzare questa catene dovranno dare l'anima...

    M'agganj, ora cosa c'entrano i neGri? mi avrai mica preso per un razzista?
    Ecco, ma non ti da fastidio il fatto che quando il "potere" si mette in testa di cambiarci e di farci accettare qualcosa, si spende con tutte le sue forze, finchè non lo ottiene?
    Che differenza c'è tra questo e una dittatura?

    Ecco, poi un'altra cosa, se qualcuno vorrà affrontare con me quest'argomento...
    L'omosessualità è sempre esistita...sin dal primo uomo io credo...
    Nell'Antica Grecia, nella Roma antica era considerata una pratica normale, anche avere come amante un ragazzino molto giovane...
    Poi dopo è stata messa al bando e gli omosessuali sono stati perseguitati per secoli...
    sapete perché si dice "finocchio"? questo termine che sembra così leggero, simpatico....
    i semi di finocchio venivano sparsi sulle braci per mitigare l'odore di carne bruciata, perché gli omosessuali nel medioevo venivano bruciati vivi..

    ecco, ora gli stessi, perché sono gli stessi, chi detiene il potere, ha capito che in una mossa può sia falsamente riabilitarsi, concedendo libertà prima non concesse (e ricordiamoci che una libertà concessa non è libertà) e anche guadagnarci sopra (anche perché questi morti viventi non si muovono di una virgola se non c'è qualche dollaro da fatturare)...

    comunque....la domanda è questa....

    quando mai gli omosessuali, donne o uomini, hanno mai avuto il desiderio di maternità o paternità?

    Io questo proprio non lo ricordo....

    dico, non mi sembra che Saffo, Oscar Wilde o Freddie Mercury avessero questo naturale istinto di diventare madri o padri e rivendicassero questo loro diritto...

    E poi ci sono tanti modi di essere madri o padri....

    Un buon insegnante, per esempio, è come un buon padre.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  9. #19
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Poi scusa m'agganjo, un'altra cosa: tu con non-chalance dici "il mondo gira grazie agli interessi economici,ok"....

    Come OK? Lo mandiamo giù così, senza nemmeno darci una passata nel frullino?

    Nella tua firma citi gli AREA!....cazzo, quello si che era un gruppo rivoluzionario.....impara qualcosa da Stratos!!!

    Noi ora qui ci stiamo affannando a capire se i gay possono avere figli, e la chiamiamo lotta di civiltà....
    quando al mondo c'è ancora TANTA gente che muore di fame, o che non riesce ad accedere ai servizi sanitari di base...
    perché non si sbattono a fermare quest'emorragia? le guerre, le carestie....i bambini in Africa che muoiono come mosche....
    perché il mondo gira così, OK. perché tutti questi morti, tutto questo dolore sono funzionali al sistema...
    è questo che mi fa schifo. e mi da i brividi..nel vedere le nuove generazioni sempre meno critiche e sempre più indifferenti, insensibili.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    Chi lo sa, magari ci saranno coppie dello stesso sesso capaci di dare molto più amore di una coppia etero...anzi, sicuramente...
    ed è anche vero quanto dice Yomi....che ci sono ragazze che a un certo punto della loro vita, ed è naturale, desiderano diventare madri...ma l'autenticità di questo desiderio sarebbe tale se fossero anche disposte ad adottare un orfanello che ha già assaggiato l'amarezza dell'esistenza..invece no...il mammifero vuole perpetuare sé stesso, allora in quel caso io dico che si tratta di egoismo...quando erano bambine chiedevano un giocattolo o un cagnolino, da grandi un figlio...
    E poi ci lamentiamo che è un mondo cattivo...
    Perché se tu dentro non hai una fortissima motivazione, tutti gli errori ricadono sui figli..e sui figli dei figli dei figli....che per spezzare questa catene dovranno dare l'anima...

    M'agganj, ora cosa c'entrano i neGri? mi avrai mica preso per un razzista?
    Ecco, ma non ti da fastidio il fatto che quando il "potere" si mette in testa di cambiarci e di farci accettare qualcosa, si spende con tutte le sue forze, finchè non lo ottiene?
    Che differenza c'è tra questo e una dittatura?

    Ecco, poi un'altra cosa, se qualcuno vorrà affrontare con me quest'argomento...
    L'omosessualità è sempre esistita...sin dal primo uomo io credo...
    Nell'Antica Grecia, nella Roma antica era considerata una pratica normale, anche avere come amante un ragazzino molto giovane...
    Poi dopo è stata messa al bando e gli omosessuali sono stati perseguitati per secoli...
    sapete perché si dice "finocchio"? questo termine che sembra così leggero, simpatico....
    i semi di finocchio venivano sparsi sulle braci per mitigare l'odore di carne bruciata, perché gli omosessuali nel medioevo venivano bruciati vivi..

    ecco, ora gli stessi, perché sono gli stessi, chi detiene il potere, ha capito che in una mossa può sia falsamente riabilitarsi, concedendo libertà prima non concesse (e ricordiamoci che una libertà concessa non è libertà) e anche guadagnarci sopra (anche perché questi morti viventi non si muovono di una virgola se non c'è qualche dollaro da fatturare)...

    comunque....la domanda è questa....

    quando mai gli omosessuali, donne o uomini, hanno mai avuto il desiderio di maternità o paternità?

    Io questo proprio non lo ricordo....

    dico, non mi sembra che Saffo, Oscar Wilde o Freddie Mercury avessero questo naturale istinto di diventare madri o padri e rivendicassero questo loro diritto...

    E poi ci sono tanti modi di essere madri o padri....

    Un buon insegnante, per esempio, è come un buon padre.
    mai parole furono piu' sagge amico....

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.