Thanks Thanks:  8
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: Legalizziamola 2016

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    In mansarda
    Messaggi
    466
    Mentioned
    113 Post(s)
    Set up germinazione:

    Strain: Sweet Seeds Green Poison
    Vasi: 30 cl
    Terriccio: Biobiz Lightmix
    Nursery: 70x30 autocostruita
    Luci: n.4 neon led 18w on 24h
    Acqua: decantata, ph 6,5, aggiunta di camomilla
    Aspirazione: off
    Ventilazione: off

  2. #22
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    ISOLACHENONC'E' (STI)
    Messaggi
    229
    Mentioned
    8 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    ...Ogni partito porterà' qualcuno (non si sa sulla base di quali competenze) ....
    Epic Win....

  3. #23
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da calcifer Visualizza Messaggio
    A questo punto c'è da chiedersi se sia meglio che la votazione alla camera avvenga in tempi veloci (con conseguente passaggio allo scoglio del senato..) o se invece sia meglio che se la prendano con calma.
    Beh teoricamente una non esclude l'altra. Se anche votassero subito bocciando la proposta di legge nulla ne vieta la riproposizione in un secondo momento. Sul referendum ho paura che qualcuno possa scambiarlo come "referendum su renzi" e votare contro a prescindere solo per fare uno sgarbo al governo... speriamo di no perché secondo me la riforma del senato è stata delineata davvero molto bene
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

  4. #24
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    112
    Mentioned
    37 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio
    Sul referendum ho paura che qualcuno possa scambiarlo come "referendum su renzi" e votare contro a prescindere solo per fare uno sgarbo al governo...
    se davvero così dovesse essere.... allora gli Italiani dimostreranno incontrovertibilmente di essere un popolo dominato dagli ignoranti e dai superficiali. E quindi meriteranno di sprofondare nella "cacca" che politicanti da 4 soldi e clero tentano di propinargli ogni giorno.
    A quel punto l'unica alternativa per i pochi "savi" resterà realisticamente quella di emigrare verso un luogo dove domini almeno un barlume di buon senso.

  5. #25
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio
    Beh teoricamente una non esclude l'altra. Se anche votassero subito bocciando la proposta di legge nulla ne vieta la riproposizione in un secondo momento. Sul referendum ho paura che qualcuno possa scambiarlo come "referendum su renzi" e votare contro a prescindere solo per fare uno sgarbo al governo... speriamo di no perché secondo me la riforma del senato è stata delineata davvero molto bene
    Citazione Originariamente Scritto da calcifer Visualizza Messaggio
    se davvero così dovesse essere.... allora gli Italiani dimostreranno incontrovertibilmente di essere un popolo dominato dagli ignoranti e dai superficiali. E quindi meriteranno di sprofondare nella "cacca" che politicanti da 4 soldi e clero tentano di propinargli ogni giorno.
    A quel punto l'unica alternativa per i pochi "savi" resterà realisticamente quella di emigrare verso un luogo dove domini almeno un barlume di buon senso.
    Bé ragazzi, è certo che Renzi non ha fatto nulla per smentire il nostro timore..
    E' stato lui stesso a dichiarare, che nel caso perdesse il referendum, considererebbe finita la sua esperienza di premier..
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  6. #26
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    112
    Mentioned
    37 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Bé ragazzi, è certo che Renzi non ha fatto nulla per smentire il nostro timore..
    E' stato lui stesso a dichiarare, che nel caso perdesse il referendum, considererebbe finita la sua esperienza di premier..
    concordo sul fatto che avrebbe potuto risparmiarsi la dichiarazione pubblica.
    Tuttavia concordo con lui sulla volontà di abbandonare la premiership se il referendum dovesse smentire gli sforzi del governo.
    Si ritorna al ragionamento di cui sopra, una persona sana di mente non avrebbe più stimoli per voler rappresentare un popolo di imbecilli che si ostinano a fissare il dito quando gli si indica la luna.

  7. #27
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da calcifer Visualizza Messaggio
    concordo sul fatto che avrebbe potuto risparmiarsi la dichiarazione pubblica.
    Tuttavia concordo con lui sulla volontà di abbandonare la premiership se il referendum dovesse smentire gli sforzi del governo.
    Si ritorna al ragionamento di cui sopra, una persona sana di mente non avrebbe più stimoli per voler rappresentare un popolo di imbecilli che si ostinano a fissare il dito quando gli si indica la luna.
    Quindi tu sei convinto della totale buona fede di Renzi??
    Noi saremo gli imbecilli, che, dopo decenni di malapolitica, non vedono in lui il vero artefice della ripresa?
    Il vero artefice dei cambiamenti necessari al paese?

    Io non mi fido, mi dispiace, sono ancora troppe le cose che non sappiamo, e, sinceramente, con il NCD culo e camicia con lui, mi fido ancora meno..

    Non per questo, voterò no al referendum, anzi. E lo farei solo per interesse verso la velocità di approvazione delle leggi, tra le quali spero ci sia, la legge sulla legalizzazione della cannabis.

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  8. #28
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Renzi ha fatto pure un monte di cagate, non ci piove (l'omicidio stradale sarà la minchiata number 1 di questo governo). Ma sono vent'anni (se non di più) che l'Italia necessita di una riforma sul bicameralismo perfetto, sarebbe da sciocchi mandarla in fumo solo per fare dispetto ad un governo che è transitorio e che nel 2018 andrà a casa, mentre la riforma permane.
    Dopo la riforma sarei pure per l'indizione di nuove elezioni se non fosse per il fatto che l'Italia è universalmente presa per il culo per la poca durata dei suoi governi
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

  9. #29
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    112
    Mentioned
    37 Post(s)
    non sono assolutamente convinto della totale buona fede di Renzi, ci mancherebbe.
    Renzi è un politico come tanti altri, che per la stessa natura del proprio "lavoro" è abituato a continui compromessi (vedi alleanza con NCD).
    Ma sono una persona pragmatica, e mi limito ad analizzare i fatti.
    Non che ci volesse tanto, visto le sciagurate legislature di cui siamo reduci da 20 anni a questa parte, ma non posso evitare di prendere atto del fatto durante quest'ultima sono state messe in atto un numero di riforme che nemmeno in tutti gli altri 20 anni di cui sopra.
    Ed un Paese senza riforme non potrà mai restare al passo con quello che noi chiamiamo "modo civilizzato".

    C'è tanto da contestare..... ma ripeto, la mia coscienza politica si è sviluppata in un periodo in cui il premier al governo faceva di tutto tranne gli interessi del proprio Paese.... quindi di sputare a priori sul governo Renzi non me la sento di farlo....

    Ma qui entriamo in un "campo minato" molto soggettivo....

    Tornando al discorso di cui sopra.... Della Vedova... lui si è un personaggio che ammiro, e ripeto che sono sicuro che farà tutto il possibile affinchè questo DDL diventi legge.

  10. #30
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    ISOLACHENONC'E' (STI)
    Messaggi
    229
    Mentioned
    8 Post(s)
    Vedo con piacere che il 3d è aperto ad un costruttivo dibattito e soprattutto ad un nutrito numero di utenti. Vi dico cosa ne penso. L interesse illegale della questione (soprattutto al sud Italia) permette che mai sarà legalizzata . Stime certificate dicono che la sola piazza di Scampia frutti a chi gestisce il nostro joint preferito un introito di 20.000 / 30.000 euro al giorno . Ci pensate , un negozio legale incassarebbe circa un milione di euro al mese. Troppi interessi , troppi money , troppa politica , troppo ghiotto l affare del mercato nero per cederlo allo stAto . La legge non legalizzerá mai la nostra passione , o meglio vi dico che nessuno ci autorizzera a piantarla nei nostri box, nelle nostre terre e per i nostri interessi senza lucro ma solo a scopo curativo/ricreativo.

    Saremo per sempre dei "clandestini e illegali" per lo stato. Io la penso così è mibauguro di essere smentito , magari entro breve. Altrimenti tra qualche lustro saremo qui a dire ancora le stesse cose .

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.