Thanks Thanks:  17
Mi piace Mi piace:  23
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Discussione: Dietro lo specchio cosa c’è?

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    112
    Mentioned
    37 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Panda619 Visualizza Messaggio
    ...personalmente te la boccio. il mercato nero è sempre il prezzo piu basso, non hanno bisogno di gonfiare. Sarà il prezzo "statale" a lasciarti a bocca aperta (40 / 50 euri * grammo). pensaci è come per le sigarette del tabacchi e le sigarette di contrabbando....
    giustissimo, sappiamo che verosimilmente il prezzo della cannabis di monopolio potrebbe essere molto alto (40/50 mi pare davvero troppo... io credo più 25-30/gr.), ma non sarà la cannabis di monopolio a "schiacciare" il mercato nero... bensì l'auto-coltivazione ed i cannabis social clubs.
    Non serve fare troppi "voli di fantasia".... basta guardare all'esempio più recente, ovvero il Colorado, dove gli acquirenti della cannabis di monopolio sono per la stragrande maggioranza costituiti da turisti prevenienti da altri Stati USA e stranieri, ed una parte di residenti piccoli consumatori che vogliono alta qualità e non vogliono correre il rischio di rivolgersi al mercato illegale.
    Se in Italia dovessero legalizzare, chi oggi si rivolge al mercato nero avrà la semplicissima opzione o di auto-coltivare in tutta tranquillità, oppure di associarsi ad un cannabis social club, potendo così ottenere ganja di ottima qualità ad un prezzo molto basso.

  2. #12
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    ISOLACHENONC'E' (STI)
    Messaggi
    229
    Mentioned
    8 Post(s)
    Potrebbero fare soldi a vagonate, magari tagliando anche qualche tassa odiosa (Canone Rai e Tassa automobilistica).....alla fine finiamo sempre sullo stesso discorso....

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    112
    Mentioned
    37 Post(s)
    di certo l'economia in generale ne godrebbe grandi benefici.
    Non credo tanto alla riduzione di altre tasse, quanto ad un significativo aumento del turismo "verde", che è giusto la prima che mi viene in mente.

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    "La serra trovata in casa"

    trovata.jpgtrovata.jpg

    Ecco cosa fanno le F.D.O per riempire le lunghe ore di servizio. Che andassero a prendere i veri criminali!!!

    http://www.vicenzareport.it/2016/02/...juana-in-casa/
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

  5. #15
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    ISOLACHENONC'E' (STI)
    Messaggi
    229
    Mentioned
    8 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da asa82 Visualizza Messaggio
    Ecco cosa fanno le F.D.O per riempire le lunghe ore di servizio. Che andassero a prendere i veri criminali!!!

    Dai non fare il solito discorso dell'italiano medio (ma ad un livello quasi pari allo zero....).

    In ogni caso è fuorilegge...

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Panda619 Visualizza Messaggio
    Dai non fare il solito discorso dell'italiano medio (ma ad un livello quasi pari allo zero....).

    In ogni caso è fuorilegge...
    Ma certo che è fuorilegge, qui tutti lo siamo!
    Era, penso, per esprimere la rabbia, nel vedere sprecati tempo e denaro dallo stato, e per dei ragazzi rovinati per 4 piante.
    In ogni caso, non mi sembra giusto dare dell'idiota ad Asa, ecco..

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    112
    Mentioned
    37 Post(s)
    mi sa che ieri sera panda era nervosetto.....

    Panda, fatti una fumata, che ti rilassi....

  8. #18
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    ISOLACHENONC'E' (STI)
    Messaggi
    229
    Mentioned
    8 Post(s)
    Io fumo dalla mattina appena apro gli occhi fino a quando li chiudo a notte inoltrata....

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    112
    Mentioned
    37 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Panda619 Visualizza Messaggio
    Io fumo dalla mattina appena apro gli occhi fino a quando li chiudo a notte inoltrata....
    allora mi sa che ti conviene provare con la camomilla.

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Era, penso, per esprimere la rabbia, nel vedere sprecati tempo e denaro dallo stato, e per dei ragazzi rovinati per 4 piante.
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.