Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Vinyl

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    ieri ho visto l'episodio pilota, diretto da un certo Martin Scorsese, che dire...da dipendenza fin da subito!

    Mick Jagger come produttore, e se non dovesse bastare, si occupano della sceneggiatura Terence Winter (Boardwalk Empire) e George Mastras (Breaking Bad)
    purtroppo l'episodio pilota sembra fatto un po' frettolosamente, infatti dura solo 2 ore!!!

    Di che tratta?!? è ambientato nella New York degli anni 70, sesso-droga-e rock n roll praticamente...
    piu precisemente ci caliamo in questa epoca nei panni di Richie Finestra (Bobby Cannavale) un produttore musicale che tenta di resuscitare la sua etichetta discografica rock American Century, vicina al declino, e lo fa cambiando rotta, cioè investendo su una band punk, i Nasty Bits di Kip Stevens...

    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    406
    Mentioned
    17 Post(s)
    Sembra interessante, ci butterò un occhio!
    Tnx

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.