Thanks Thanks:  9
Mi piace Mi piace:  15
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Diffida di querela per utente Panda619

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Il presente post rappresenta diffida ufficiale di querela per minacce, all'utente "Panda619" identificato anche con i seguenti nomi account "Pandarella619" - "Pulcinopio" - "Panda661199".
    L'utente in questione ha infatti minacciato un altro utente del forum attraverso la chat (si allega messaggio in questione).
    L'utente, è stato bannato sui vari account coi quali si era registrato, per aver infranto più volte il regolamento del forum, dal quale è ora bandito a vita.

    Nel caso l'utente tornasse sul forum a compiere qualsiasi attività, la querela verrà inoltrata alle autorità competenti, insieme agli indirizzi IP registrati dal sistema.
    Il legale di fiducia di Enjoint è già al corrente della situazione.

    E' un vero peccato che si debba ricorrere a simili misure drastiche in un forum dedicato ai nostri temi, ma il rispetto reciproco è fondamentale così com'è nostra responsabilità fare il possibile per garantire la sicurezza e l'incolumità degli utenti.

    Spero vivamente che questa sia la prima e l'ultima volta che sia necessario un intervento simile.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: unnamed.png‎ 
Visualizzazioni: 87 
Dimensione: 13.5 KB 
ID: 95959
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    112
    Mentioned
    37 Post(s)
    ben fatto.

    di trolls e leoni da tastiera è pieno il web, bisogna portar pazienza... ma fino ad un certo punto !!

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    A certi personaggi bisogna dare il peso che si meritano.........

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    PACE - AMORE - LEGALIZZAZIONE.

    Per questo siamo qui.

    E umano confrontarsi, come è "ahimè umano" odiare e arrecare male al proprio prossimo, e noi dobbiamo contribuire a ribaltare ogni male e ogni ingiustizia........
    Guai ad abbassare la testa alla cattiveria e alle ingiustizie, perché in questo modo non faremo altro che fomentarle indirettamente e direttamente lasciare ai posteri un calderone di scorie difficili da smaltire.
    Sono felice di questa azione, perché di teste matte e cattive c'è né troppe in questo mondo e ogni occasione che ci si presenta davanti bisogna stroncarla sul nascere.

    Anche questo è Enjoint........e sempre più orgoglioso di farne parte.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.