Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Pagare con paysafecard su zamnesia ?

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9
    Mentioned
    1 Post(s)
    salve a tutti
    non sono molto pratico di pagamenti online.. mi servirebbero i dettagli tecnici/tutti i passaggi da fare per effettuare un pagamento con pysafecard su zamnesia
    un gazie in anticipo

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    grecia
    Messaggi
    244
    Mentioned
    26 Post(s)
    Credo che purtroppo abbiano tolto quel tipo di pagamento.Io comprai con paysafe su zamnesia,ma a maggio 2014.
    http://www.zamnesia.com/content/12-payment-methods

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,602
    Mentioned
    365 Post(s)
    ciao tipogullo è buona regola presentarsi nell'apposita sezione "Presentazioni e saluti" prima di postare qualsiasi intervento..buon proseguo..

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9
    Mentioned
    1 Post(s)
    ah niente.. grazie comunque!
    in caso conosci un'altro smartshoop dove poter acquistare tramite prepagate ? ( o meglio ancora prorpio tramite paysafecard )

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9
    Mentioned
    1 Post(s)
    grazie del consiglio
    provvedo subito

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ma si può comprare su zamnesia o è tipo controllato?
    - Herb.. Herb is a plant. Herb so good for everything. Why, these people who want to do so much good for everyone. Who call themselves governments and this and that.. Why them say you must not use the herb? -

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    456
    Mentioned
    113 Post(s)
    Con tutto il rispetto per tutti, la mia opinione è che qualsiasi acquisto andrebbe fatto di persona e pagando in contanti. Benedetti siano i GS! Ma resta solo un mio parere. Peace all!
    Come to the vape side!

    (Disclaimer: L'Io narrante nei miei post è usato per mera comodità narrativa e le foto sono prese da Internet. Non è mia intenzione in alcun modo incentivare condotte vietate dalla legge. Le mie sono solo opinioni e fantasie e sono da intendersi esclusivamente ai fini di una più completa cultura generale. Non intendo assumermi nessuna responsabilità per un uso improprio delle informazioni contenute nelle mie opinioni e fantasie.)

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    105
    Mentioned
    57 Post(s)
    Il sito può essere anonimo ecc..ma i pagamenti sono sempre tracciati.
    Se dovessere rompere seriamente le palle e fare un controllo, risalgono facilmente ha chi ha effettuato acquisti.
    Un po di sbattimento iniziale e quindi prendere tutto di persona e pagare in contati, ti fa dormire sonni tranquilli

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.