Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: La struttura nascosta del mondo

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)

    Vi invito a provare a sentire ciò che viene detto in questo video, particolarmente interessante e in tema
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Molto istruttivo, grazie Tiffenau! Soprattutto le conclusioni che alla fine ne sono state tratte e cioè che ognuno di noi ha potenzialità che nemmeno sa di avere...
    il nostro sguardo sulle cose crea il mondo che viviamo..


    se questo sguardo sarà pulito avremo una visione nitida della realtà..e allora potremo conoscere e quindi scegliere..
    altrimenti saremo nell'illusione che genererà altre illusioni ad effetto consequenziale..

    pensiamo a quante incursioni quotidiane subiamo di pirati della coscienza...
    pensiamo alla guerra che c'è ancora nel mondo...e quanti in questo momento stanno soffrendo...
    pensiamo ai danni di un'informazione sempre più distorta e fuorviante..
    pensiamo a tutto ciò che vuole corrompere la nostra coscienza...

    non bisogna provare odio nei confronti di chi fa il male. è difficile lo so..ma se noi siamo un tutt'uno...quell'uomo è anche noi..una parte di noi..bisogna cercare di avere compassione anche di chi fa il male..compassione dei demoni..

    e qui torniamo in Oriente...dove una sfera divisa in bianco e nero ha un punto di bianco nel nero e un punto di nero nel bianco...

    le individualità sono milioni, miliardi, la Coscienza è UNA..
    detto questo si cominciano a spiegare un po' di cose..

    per esempio il lavoro dei mistici, dei monaci che si ritirano in preghiera o in meditazione...
    INFLUISCONO sul grado di coscienza collettiva...

    in questo momento nel mondo, chissà dove, c'è qualcuno che sta pregando anche per Te..


    e si spiega anche perché, al contrario, c'è qualcuno (chissà chi poi)..le classi dirigenti delle classi dirigenti...
    che vorrebbero rincoglionire le masse...
    perché hanno capito che un uomo sveglio non accetterà mai di fare lo schiavo..

    Scusate, forse mi sono dilungato e sono andato off-topic. Ma non credo poi di molto.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Io sono piu dell'idea che non sappiamo ancora spiegare cio' che ci circonda....
    Per assurdo (piccolo esempio) abbiamo calcolato a quanti gradi si innescano le reazioni termonucleari (70milioni di gradi) ma sappiamo bene che il sole raggiunge circa i 2 milioni di gradi, quindi forse la bomba tzar e' il nostro unico esempio naturale di fissione...
    Ribadisco naturale perche' fatto dall'uomo che e' previsto dalla natura
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.