Thanks Thanks:  7
Mi piace Mi piace:  7
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cannabis legale a fine giugno in aula parlamentare?

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Nella trasmissione Non Solo Skunk del 9 Aprile è stato intervistato da Luca Merola Daniele Farina di SEL, che aderisci all'intergruppo parlamentare.
    In merito all'attuale situzione della pdl ed hai tempi di approvazione, il deputato ha dichiarato che durante l'ultima conferenza dei capigruppo è stata calendarizzata la discussione in aula del provvedimento per la fine di giugno.
    La calendarizzazione avverrà anche senza che sia ultimato il lavoro delle commissioni e senza concludere le audizioni, questo perchè nella commissioni affari sociali c'è "il freno a mano tirato nel tentativo di non arivvare mai alla discussione".

    Link fonte
    Ultima modifica di theGrowers; 10-04-16 alle 12:05

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    grecia
    Messaggi
    244
    Mentioned
    26 Post(s)
    Ciao a tutti,oggi mi è arrivata una mail che condivido volentieri con tutti voi:


    da oggi se vuoi destinare il tuo 5x1000 alla legalizzazione delle droghe, puoi farlo.

    La nostra Associazione, con la campagna Legalizziamo! su www.legalizziamo.it, vuole presentare una legge di iniziativa popolare per la legalizzazione della cannabis in Italia, e vuole aiutare le Nazioni unite ad abbandonare la fallimentare politica sulle droghe.


    Insieme, possiamo proporre una nuova regolamentazione, che sia in grado di ridurre i rischi per i consumatori, togliere profitti alla criminalità organizzata e migliorare la sicurezza e l'economia generale.



    Per destinare il 5x1000 all'Associazione Luca Coscioni, basta scrivere il codice 97283890586 nel riquadro "Sostegno del volontariato..." e firmare.


    Se scegli l'Associazione Luca Coscioni per il tuo 5x1000, ti prego di comunicarmelo rispondendo a questa email.

    Grazie,
    Marco Cappato, tesoriere Associazione Luca Coscioni

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    Un sogno!!
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.