Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: I nostri animali

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)
    hey Diz...ma sono Rumble Fish?...quelli del film di Coppola?

    ...gli unici a colori...gli unici che attaccano la propria immagine riflessa...ma solo se si trovano in gabbia...liberi s'ignorano...

    quello della moto...cassandra...fottuti dai greci...che film!
    "Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Non so, questo topic mancava.

    Questo è il gatto della mia compagna, lo str**zo che risponde al nobil nome di Herr. Otto Von Bismark.

    Seguirà foto dell'acquario. Altri animali, anche se mi piacerebbe davvero, non ne abbiamo. Il senso di responsabilità mi impedisce di avere animali senza il tempo da dedicargli, anche se a me piacerebbe avere un alano, come quello che avevo anni fa, 90 kg di cane, senza un filo di grasso, un figurino!!

    :-)




    dimenticavo: chiamandolo str**zo sono stato buono, questo essere è oltre la bastardaggine felina... infatti non è il MIO gatto, anche perchè se fosse mio al 100% si darebbe una bella raddrizzata....
    Non ho mai posseduto un gatto, però ora è diventato uno di famiglia...

    e voi?
    Oltre al Randagio che ha un sacco di cani, chi ha animali più o meno domestici?

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: OldGoblin il 16-05-2006 17:10 ]

  3. #13
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    la foto nel mio avatar è del mio gatto Romeo (che fantasia eh?); ha un anno, mangia come un vitello, è una peste ed ora ha un labbro gonfio perchè ha mangiato un insetto urticante mentre scorrazzava sul tetto di casa.... assomiglia a valeria marini per intenderci

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    I pesci combattenti, si chiamano \"betta\". Si possono tenere insieme agli altri, in un acquario. Mai mettere due maschi, che ovviamente si scannerebbero. Noi avevamo due femmine, che son morte (ogni tanto schiatta qualche pesce), insieme al maschio. Ma 3 sono meglio.
    Non vanno d'accordo nemmeno con i pesci rossi, che tra l'altro a volte sono anche loro cattivi con i propri simili, ma penso sia una questione di spazio, perche' nei laghetti da giardino, se ne stanno tranquilli...
    Ora ne abbiamo uno solo, blu,e tra un po' recupereremo un po' di compagnia femminile... :-]

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    già ... randagio, solo che anche se ci fosse qualcuno ad accudire, mancherebbe l'educazione, e/o comunque sarebbe diversa. Non per dire che il cane sia un oggetto che fa quel che gli dici, ma se il cane è sempre con te, aumenterà anche il suo affetto nei tuoi confronti...

    io sto fuori più di dodici ore da casa, e anche se ho un giardino piccolo ma abbastanza per un cane, non me la sento. Preferisco anche non far del male al cane, e a me stesso perchè ci starei male (quando dovetti dare via l'alano avevo 19 anni e una stretta al cuore enorme, ma almeno sapevo che era capitato in una bella famiglia), soprattutto se poi capita una settimana di ferie...

    :-|

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    eheh, sono più piccole, e non assomigliano affatto alla maestosità del maschio. Sembrano pesci quasi comuni. Però se hai un filtro per l'acqua, la riproduzione è alquanto impossibile. Si accoppiano in modo particolare, e il filtro rimuoverebbe il seme maschile dall'acqua.
    So questo perchè ho chiesto al negoziante, che mi ha detto che in cattività non è possibile, o molto difficile.

    Più facile l'accoppiamento dei guppy, o di altre specie colorate, più semplici da gestire.

    :-)

    Non per fare pubblicità , ma questo sito torna a me utilissimo, quando ho qualche problema nel nostro acquario: http://www.acquariofilia.biz/

    bella diz!! :-)

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Ixtlan
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    un mio amico si sta facendo un acquario marino..che figata!
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    azz. E' bellissimo. Un amico l'aveva. Passavo le ore, diventa più interessante di una tv...
    Solo che l'acquario marino necessita di un cifrone di manutenzione, perchè il microcosmo marino è molto sensibile, e se qualche parametro sballa, addio costosissimi pesci...
    in bocca al pesce al tuo amico per il suo acquario!

    :-]

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    teoricamente dovrebbe funzionare... prova a vedere su quel sito, se esistono già informazioni del genere, altrimenti, butta lì una domanda, e rispondono...

    E...si, ho presente come fanno!!! Una sera ho aperto lo sportellino per fornirli di cibo, e la femmina, ha semplicemente spiccato il volo... fortunatamente il gatto non era nelle vicinanze :-]
    si, son pesci che si prendono le boccate d'aria...

  10. #20
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Ixtlan
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    io avevo un ganjario ma purtroppo me l'hanno portato via :-[ :-Y
    l'acquario marino è uno sbattimento assurdo, per ora l'amico mio ha solo le pietre vive..devono rimanere li in acqua per due mesi, poi potrà iniziare a metterci invertebrati e poi piccoli pesciolini..che forti che sono i pesci pagliaccio che si infilano nell'anemone!
    figata il paludario..!
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.