Thanks Thanks:  8
Mi piace Mi piace:  15
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Couple has sex in the Barcelona metro, in front of everyone

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    133 Post(s)
    ma ragazzi di cosa stiamo parlando???? qui la cosa che mi lascia perplesso è che lui se la vuole MONTARE DA SEDUTA!!!!, mentre ovviamente doveva starci lui seduto con lei sopra in modo da nascondersi ad occhiatacce di gente come groow! così fa il triplo della fatica rendendosi ridicolo (ovviamente scherzo) ci sono luoghi e luoghi dove farlo fallo in un angolo a parco se proprio...

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiaccaci89 Visualizza Messaggio
    ma ragazzi di cosa stiamo parlando???? qui la cosa che mi lascia perplesso è che lui se la vuole MONTARE DA SEDUTA!!!!, mentre ovviamente doveva starci lui seduto con lei sopra in modo da nascondersi ad occhiatacce di gente come groow! così fa il triplo della fatica rendendosi ridicolo (ovviamente scherzo) ci sono luoghi e luoghi dove farlo fallo in un angolo a parco se proprio...

    Ha ha ha ......sarebbe stato meglio a pecora nei bagni pubblici, almeno faceva meno fatica e non rischiava di incontrarsi con groow.....perche se mi dovessero trovare in astinenza sessuale sicuro che ci passa anche lui ........dopo di lei ovviamente .......e poi raga, credetemi che come amatore era anche un po scrauso........per certe posizioni ci vuole MANICO............uha uha uha uha...........se mi sente mia moglie parlare così dira....ma questo non e mio marito.........hihihihihi!!!!!!.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    ......ogniuno
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: infarto2.jpg 
Visualizzazioni: 0 
Dimensione: 55.4 KB 
ID: 99557
    si fa per ridere @groow, senza offesa
    "Fare o non fare, non esiste provare"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.