Thanks Thanks:  38
Mi piace Mi piace:  99
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 77

Discussione: UFO - ormai sono qua e son pure tanti......ogni tanto alzate gli occhi al cielo

  1. #51
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da marek Visualizza Messaggio
    ragazzi quando si parla di un dio superiore si dovrebbe riflettere su una cosa: cos'è dio? perchè anche noi, per una formica, siamo dio. il problema è che cerchiamo un senso a tutto e non trovandolo scarichiamo il nostro smarrimento sui piani di un essere superiore che ci ha creato per qualche motivo. per carità è possibile (vedi teoria della realtà simulata che ho linkato più sopra). ma non ammetto l'idea di un dio buono, onnipotente (il concetto di onnipotenza è irrealizzabile) che crea per puro amore. se qualcuno ci ha creati lo ha fatto semplicemente perchè aveva la possibilità, l'opportunità di farlo: per sfizio, per vedere cosa succedeva, per gioco e per misurare le sue capacità. e soprattutto dobbiamo imparare ad accettare l'ipotesi che esistiamo per una casualità
    "Sai qual è la differenza tra me e te? nessuna, a parte che io so di essere dio e tu no." Buddha

    Sei un po' fuori strada ma qualcosa che hai detto è giusta.
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  2. #52
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Avevo scritto un post lunghissimo, ma il foro se l'e' mangiato e non ho voglia di riscriverlo; riassumo: ma che cazzo state a di????????
    Cioe' stiamo utilizzando il metodo pappagallo? Al posto di una critica costruttiva? Scrivete del vostro ragionamento, non di quello di uno youtuber a caso che di minchioni e' gia' pieno il mondo..... Ah la ddddrrrroga....
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  3. #53
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    io ci ho messo addirittura le fonti non sto ripetendo niente a pappagallo anche perchè non ho esposto altro che mie riflessioni (almeno parlo per me) ti ripeto io non sto dando per certo quello che ho detto ci mancherebbe però ribadisco che non si può negare l'evidenza di cose "strane", e parlo dal punto di vista storico archeologico ovviamente e non di dubbi avvistamenti, presenti su tutto il pianeta....semplicemente rimango con il beneficio del dubbio senza starmi troppo ad impazzire sull'argomento dato che tutta la mia vita non è altro che una microcacchetta sputata nella grande vastità dell'universo e dei suoi miliardi di vita di anni
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  4. #54
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    464
    Mentioned
    96 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da wow Visualizza Messaggio
    "Sai qual è la differenza tra me e te? nessuna, a parte che io so di essere dio e tu no." Buddha

    Sei un po' fuori strada ma qualcosa che hai detto è giusta.
    ah bhe, se lo dici tu

  5. #55
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Allora: sentivo parlare di cintura di orione... E' piu che noto che esista la prospettiva e che stelle che formano costellazioni possono essere piu vicine al nostro solo che tra loro, quindi con un ragionamento da 2a elementare si sfatano le teorie di sitchin... Logico che esistono una marea di cose che non sappiamo, ma almeno attenersi ad un metodo scientifico lo ritengo doveroso... C'e' pero anche da dire che il cervello umano tende a non immaginare cose non conosciute... Pensate a cosa scriveva asimov
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  6. #56
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Io non so cosa guardate di solito su yt, probabilmente tizi che si prodigano al risveglio del prossimo o i buddhisti o gli induisti o pewdiepie o cicciogamer o Matteo Montesi..o peggio i disinformatori. su YT c'è un sacco di gente che non ha interessi, che osserva e valuta, e chi riesce ad interpretare qualcosa e lo condivide. Tu scegli cosa cercare.
    Tornando alle cose "tangibili", visto che è fresco fresco.....anyone FRB Signal?
    Una cronostoria dettagliatissima di questi segnali fino all'ultimo ricevuto il 2 marzo 2016.

  7. #57
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Sai quante fonti radio esistono nell'universo?
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  8. #58
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    @batteria89

    batteria89 :l'argomento è interessante e in parte ti dirò groow che lo condivido ma questa cosa che hai scritto proprio no.
    Groow: libero di condividere o non condividere cio che più ti pare e piace......io rispetto....


    batteria89:
    dio superiore capo dell'universo intero??? mi dispiace ma questa non mi va proprio giù,....
    Groow: vuoi dell'acqua o preferisci dell'altro....????


    batteria89: ovviamente pace e amore per tutti questa è soltanto la mia modesta opinione da "curioso" che si è documentato e si è fatto una SUA PERSONALE IDEA

    Groow:ovviamente pace e amore per tutti questa è soltanto la mia modesta opinione da "credente" che si è documentato e si è fatto una SUA PERSONALE IDEA DELLA FEDE.

    Pace amore e RISPETTO DELLE RECIPROCHE IDEE.....prima o poi conosceremo la verità o la bugia in cui abbiamo o non abbiamo creduto.......
    PAX
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  9. #59
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    Sai quante fonti radio esistono nell'universo?
    Che abbiano una ripetizione ad una determinata frequenza multipla? Di origine naturale? Mi fai un esempio da prima elementare non di seconda cosicchè riesca a capire?
    Sono tutto orecchi spiega ai non eletti come funziona.
    Ultima modifica di EmmetBrown; 15-07-16 alle 19:19

  10. #60
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    quasar? pulsar?
    La maggioranza delle radiosorgenti osservate hanno al loro interno situazioni che le differenzia: quelle termiche emettono a temperatura costante ed uniforme caratterizzate da un andamento crescente della densità del flusso con la frequenza; quelle non termiche dovute ai moti orbitali degli elettroni ad alta energia che sono intrappolati nel campo magnetico che la radiosorgente produce; la velocità delle particelle è relativistica (vicino alla velocità della luce), e quindi la radiazione viene emessa nella direzione del moto.(wiki)
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.