Thanks Thanks:  7
Mi piace Mi piace:  31
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Concorso Best Post Estate 2016

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Nuovo contest a sorpresa!

    Si premiano i 10 migliori post dell'estate!



    Durante l'estate 2016 verranno selezionati dallo staff di Enjoint i post più INTERESSANTI e VALIDI scritti dal 1 giugno al 30 settembre. I post verranno selezionati in base ai contenuti, al contesto in cui sono stati inseriti, all'originalità, alla simpatia e soprattutto al contributo che hanno portato al topic dove sono stati inseriti e in generale al forum.

    1° premio: BONG EHLE MEYER 5mm con ampolla
    offerto da Chacruna



    2° premio: ECO GROW 240L/H GROWMAX WATER FILTRO PER ACQUA AI CARBONI ATTIVI
    offerto da Indoorline




    3° premio: BONG GRACE AMBRA CON DIFFUSORE A DOPPIO MARTELLO
    offerto da Hempatia



    4° premio: 1 PACCHETTO DA 10 SEMI FEMMINIZZATI DI "CANDY CREAM" + GRINDER ALLUMINIO
    offerto da Panoramix Genetics



    5° premio: 3 LIBRI ("MARIJUANA IN SALOTTO", "LA CANNABIS FA BENE LA CANNABIS FA MALE" "LEGALIZZARE CON SUCCESSO")
    offerto da Ganja Books



    6-7-8° premio: 1 LATTINA IGROWCAN
    offerto da Il Canapaio Ducale



    9° premio: LIBRO "PERCHE' NO" AUTOGRAFATO DALL'AUTORE IVANART
    offerto da Enjoint



    10° premio: NUOVA ICON T-SHIRT DOLCE VITA
    offerta da Dolce Vita magazine



    premio consolazione: CD "GANJA MOMENTS"
    offerto da shop Dolce Vita




    NOTE
    - Il post può essere presente in qualsiasi stanza/categoria del forum.
    - Il concorso è aperto a TUTTI gli utenti di Enjoint, moderatori compresi.
    - Verranno preferiti i post degli utenti che frequentano il forum regolarmente, piuttosto di quelli inseriti una tantum o degli utenti "mordi e fuggi".
    - I vincitori verranno scelti dall'admin del forum.
    - I contenuti postati dagli utenti potranno essere riutilizzati per campagne promozionali sui social del sito o i canali ad esso associati compresa la rivista Dolce Vita.
    - Ricordiamo che il sito Enjoint e il forum sono posizionati su server estero.

    - I nomi dei vincitori saranno comunicati entro il 10 ottobre 2016.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    E' possibile segnalare di seguito i post meritevoli di attenzione (linkandoli). Grazie e buona fortuna a tutti
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    366
    Mentioned
    73 Post(s)
    Una domanda: i post iniziati prima del 1 giugno concorrono ugualmente? Grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bon8shooter93 Visualizza Messaggio
    Una domanda: i post iniziati prima del 1 giugno concorrono ugualmente? Grazie
    @bon8shooter93 !!!!!!!!!

    E' la prima cosa scritta nella presentazione del concorso, primo post.... SCRITTI dal 1°giugno al 30 settembre , da domani insomma (ps. non guardare il calendario del forum, siamo un giorno indietro)!!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    366
    Mentioned
    73 Post(s)
    Ahahahaha
    @Yomi sculacciami, ho letto di fretta e sovrappensiero.
    Ma che figata!!! Ora il foro si fomenterà!
    Grazie per il concorso e per le info
    Ultima modifica di bon8shooter93; 30-05-16 alle 16:54

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    396
    Mentioned
    93 Post(s)
    .....mmm....potrei mettermi a tradurre "Ed Rosenthal's marijuana grower's handbook".
    Un lavoretto di 469 pagine.

    Ho bisogno di qualche stimolo per farlo, ma i premi del concorso non bastano!
    Vorrei un supporto morale da parte del foro!
    ....giusto per essere sicuro che il lavoro non venga svolto invano.....credete che possa essere utile?
    "WARNING: Although using marijuana may not be addictive, growing it is."
    (Incipit dell'introduzione di Ed Rosenthal al suo libro 'Ed Rosenthal's Marijuana Grower's Handbook')


    Tessera ASCIA n° 669

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da J.Kush Visualizza Messaggio
    .....mmm....potrei mettermi a tradurre "Ed Rosenthal's marijuana grower's handbook".
    Un lavoretto di 469 pagine.

    Ho bisogno di qualche stimolo per farlo, ma i premi del concorso non bastano!
    Vorrei un supporto morale da parte del foro!
    ....giusto per essere sicuro che il lavoro non venga svolto invano.....credete che possa essere utile?
    Certo che si @J.Kush, lo sarebbe eccome! E potremmo pubblicarne qualche passaggio anche su Dolce Vita. In tantissimi apprezzerebbero i tuoi sforzi.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    396
    Mentioned
    93 Post(s)
    Ecco @ecko, questo è proprio il supporto di cui avevo bisogno.
    Farò in modo di impegnarmi più che posso! (come potete vedere ho già iniziato....)

    "WARNING: Although using marijuana may not be addictive, growing it is."
    (Incipit dell'introduzione di Ed Rosenthal al suo libro 'Ed Rosenthal's Marijuana Grower's Handbook')


    Tessera ASCIA n° 669

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    91
    Mentioned
    70 Post(s)
    Quanti bei premi!
    First winner of the Sweet Seeds Contest, Giugno 2016 edition Hidden Content
    Hidden Content

    "Sarà il coraggio di pochi a cambiare il futuro di molti"


    Il mio DOPPIO giardino
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    Pure voi vi siete messi d'accordo con Panoramix e le sue genetiche fasulle? A posto siamo... Spero che almeno non venga consigliata questa banca su Dolce Vita...
    Ultima modifica di MJM; 23-07-16 alle 14:16

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.