Thanks Thanks:  21
Mi piace Mi piace:  46
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: Ci stanno provando sul serio: depositata proposta per mettere fuorilegge i semi di ca

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    http://www.senato.it/japp/bgt/showdo...ampa=si&toc=no
    qui è tutto chiaro ragazzi! è la proposta di legge, dateci un occhio se volete delucidazioni. sembra attendibile sia il sito sia la fonte
    "Fare o non fare, non esiste provare"

  2. #22
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Spero di non sbagliarmi ma proprio non ci riesco a prenderli sul serio

  3. #23
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    Spero di non sbagliarmi ma proprio non ci riesco a prenderli sul serio
    sono meravigliosi però quando propongono le paroline da aggiungere per rompere di più i maroni hahahaah
    "Fare o non fare, non esiste provare"

  4. #24
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pepenero Visualizza Messaggio
    Io ho molta più rabbia e paura per i miei cari amici growshoppari che hanno investito in tale attività con molti sacrifici
    Hai perfettamente ragione anche io ho amici che hanno un grow shop ed è propio per questo che se dovesse passare la legge dobbiamo informare tutti come procurarsi i semi ,in questo modo i grow shop rimarrebbero aperti per richiesta di materiale attrezzature lampade e tutto il necessario per fumare svapare eececc, poi a i clienti amici potrebbero comunque procurare semi e venderli non in negozioi.
    un grow shop oltre al business è un atto coraggioso e antiproibizionista e se vorranno rimanere aperti sicuramente troveranno il modo di farlo anche con l aiuto di noi growers.
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

  5. #25
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da TangerineDream Visualizza Messaggio
    Che poi...scusate, stavo leggendo solo ora l'articolo di Dolce Vita sull'emendamento depositato da Area Popolare (AHAHAHAH dovevo immaginarlo) e ho iniziato a ridere come un coglione quando ho letto:

    "è vietata la vendita o la cessione, anche attraverso Internet..."

    SUL SERIO UOMO?

    Che avessimo parecchi invertebrati in Parlamento lo sapevo già, ma da qui a cercare di vietare la compravendita di semi attraverso il mezzo più libero che l'umanità abbia mai conosciuto...fantastico.
    Non è che il Parlamento non è espressione della volontà popolare, è che semplicemente è popolato da vecchi col pannolone.
    E la parola "vecchio" la uso nell'accezione negativa del termine: conservatore e con la demenza senile.

    Finirà mai, mi chiedo a volte...
    Quindi su internet si potra continuare a comprare i semini?
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

  6. #26
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tieniamoci aggiornati ragazzi è molto importante, non facciamo finire questo 3D nel dimenticatoio perchè non lo merita e non meritiamo di essere trattati come dei criminali,Peace
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

  7. #27
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    Aspettiamo con ansia la voce dei più esperti e dei nostri cari avvocati!!
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

  8. #28
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    http://www.millionmarijuanamarch.inf...%E2%80%9D.html
    ho trovato anche questo articolo molto dettagliato per chi ancora fosse in alto mare con la questione
    "Fare o non fare, non esiste provare"

  9. #29
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Piacerebbe ai carabinieri saperlo...
    Messaggi
    601
    Mentioned
    182 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da asa82 Visualizza Messaggio
    Quindi su internet si potra continuare a comprare i semini?
    A mio parere sì Asa. Ovviamente sarà più pericoloso e venendo colti in flagrante si pagherà una sanzione amministrativa, ma di sicuro non possono impedire in modo totale, dall'Italia, di accedere ai siti delle seedbank e delle rivendite.

    Voglio dire, non riescono a bloccare Facebook in Cina, figuriamoci qui coi potenti mezzi a disposizione delle forze dell'ordine...

    Legge idiota proposta da gente altrettanto idiota, che però ora come ora tiene in piedi il governo. Siamo la dimostrazione che la democrazia è veramente complicata.
    Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
    I’m not sleepy and there is no place I’m going to
    Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
    In the jingle jangle morning I’ll come followin’ you

  10. #30
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    81
    Mentioned
    2 Post(s)
    Il divieto di vendita dei semi a mio avviso è una previsione futuribile.

    Con l'apertura alla legalizzazione le multinazionali del tabacco hanno già acceso i motori. Ma credete davvero che non provino ad accaparrarsi quella aurea fetta di mercato?
    Come sappiamo bene anche loro, lobbisti, fanno pressione in parlamento per avere leggi aiutìno, e spesso anche il deputato chi si professa pro legalizzazione in realtà ha un orecchio sintonizzato con loro.

    Ora c'è solo da sperare che quel gruppo di parlamentari reietti che lavora anche contro le lobby si accorga in tempo della porcata.

    Per la verità potremmo anche segnalarglielo

    ...altrimenti ci vedremo tra qualche anno dal tabaccaio chiedendo un pacchetto da dieci sifulìni già pronti, perchè anche il dosaggio sarà di stato

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.