Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: elezioni amministrative nei capoluoghi giugno 2016

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    cosa ne pensate di quello che è successo nelle elezioni amministrative di qualche giorno fa? il PD che pare trucchi le elezioni, il M5S che oltrepassa il 30%, il cavaliere che tramonta con un misero 4% e il 62% degli italiani che decide di votare? io personalmente credo nel M5S, speriamo non deludano se tutto va bene
    "Fare o non fare, non esiste provare"

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Io personalmente, giudico davvero terribili, alcune loro uscite (ad esempio quello che hanno fatto a quella povera donna a Milano).

    Aspetterò quando dovrò votare, per il momento, dovessi andare domani, ritirerei le schede, per poi riconsegnarle, facendo mettere a verbale, che non voto perché nessuno mi rappresenta (ai seggi, sempre però).

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Io personalmente, giudico davvero terribili, alcune loro uscite (ad esempio quello che hanno fatto a quella povera donna a Milano).

    Aspetterò quando dovrò votare, per il momento, dovessi andare domani, ritirerei le schede, per poi riconsegnarle, facendo mettere a verbale, che non voto perché nessuno mi rappresenta (ai seggi, sempre però).

    Parli della Bedori @Yomi?
    "Fare o non fare, non esiste provare"

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Io personalmente, giudico davvero terribili, alcune loro uscite (ad esempio quello che hanno fatto a quella povera donna a Milano).

    Aspetterò quando dovrò votare, per il momento, dovessi andare domani, ritirerei le schede, per poi riconsegnarle, facendo mettere a verbale, che non voto perché nessuno mi rappresenta (ai seggi, sempre però).

    quoto con te questo aspetto, sia della Bedori che poveraccia quante gliene hanno dette, e sia il fatto che nessuno ci rappresenta davvero. in fondo diciamo che sono i meno peggio.
    riaprendo il discorso Bedori.
    on line si trovano tantissime sue dichiarazioni a riguardo, gli articoli sono poi romanzati ad hoc secondo me. è certo che a un certo punto non l'hanno più voluta per la presenza, la "comunicatività" etc. anche perchè le colleghe candidate con lei sembravano tutt'altro che casalinghe in un immagine televisiva mediatica...rimane un ideale che contino solo i contenuti, è triste, ma è così: tra una bella topa che parla e una brutta topa che parla a ignoranza guardi di più quella bella, oppure cambi totalmente genere e lo sposti sul maschile, come hanno fatto loro, giocando sul sesso forte diciamo. la parità dei sessi non esiste. sono mosse politiche all'italiana. però li trovo i meno peggio, poi secondo me la legalizzano
    Ultima modifica di ungiuan; 10-06-16 alle 00:38 Motivo: poteva risultare un doppiosenso
    "Fare o non fare, non esiste provare"

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.