Thanks Thanks:  5
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Fermati, derisi dalla polizia, e accusati di spaccio per possesso di cannabis terapeu

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    456
    Mentioned
    113 Post(s)
    Quoto biricchino. Quelli fanno in loro lavoro e si presuppone in bona fides. Il problema è che nessuno li ha avvisati, che nessuno, forse, ha diramato (di dice così?) una bella circolare che spieghi come stanno le cose. Certo, se poi sanno e non si comportano di conseguenza allora la faccenda cambia parecchio. Ma putroppo la sostanza non cambia. Peace all, bros.
    Come to the vape side!

    (Disclaimer: L'Io narrante nei miei post è usato per mera comodità narrativa e le foto sono prese da Internet. Non è mia intenzione in alcun modo incentivare condotte vietate dalla legge. Le mie sono solo opinioni e fantasie e sono da intendersi esclusivamente ai fini di una più completa cultura generale. Non intendo assumermi nessuna responsabilità per un uso improprio delle informazioni contenute nelle mie opinioni e fantasie.)

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Un ignorante è quasi sempre in buona fede o pensa di esserlo...una volta capito cosa significa.
    Tutti sappiamo di essere in qualche misura ignoranti senza bisogno di sentirci offesi per questo e che prima o poi questa condizione genererà qualche danno collaterale derivante da qualche nostra azione, possiamo solo migliorare noi stessi se vogliamo sperare che anche intorno a noi migliori qualcosa.

    ...Quindi cominciamo a sparare a questi trogloditi ignoranti dall'animo cattivo, certi dela nostra buna fede.
    Ultima modifica di moran; 04-07-16 alle 08:08

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    l Sembrerebbe che le FDO sono state mandate apposta da qualche stronzo della commissione che ha visto che i due ragazzi avevano con sè i fiori medici.I nostri cari attivisti, sono stati derisi, spogliati e accusati ingiustamente, Da quanto si è letto non sono stati trattati bene , in fondo che avevano fatto di male per meritarsi questi maltrattamenti psicologici e fisici ?
    Mi dispiace @Sinclair e @biricchino ma non possono essere giustificati per come si sono comportati, dov è l umanità e la compassione almeno per le persone che stanno male..Non mi sono mai stati simpatici quegli omini vestiti di blù o di nero , li considerò solo dei criminali con la divisa..Ho la stessa rabbia che porta dentro @Yomi , Naturalmente sappiamo che la violenza serve ben poco specialmemnte nel nostro caso.
    Ultima modifica di asa82; 04-07-16 alle 08:49
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    456
    Mentioned
    113 Post(s)
    Si può essere d'accordo con @asa82. E anche a me, il sospetto, solo il sospetto, il pensiero, il dubbio, l'opinione che nel caso specifico qualcuno ha fatto una delazione... ci potrebbe stare, ma è solo un parere. Ed ecco perché ho specificato che, putroppo, la sostanza non cambia e il titolo di questo 3d, secondo me, è giusto comunque. Peace all, bros.
    Come to the vape side!

    (Disclaimer: L'Io narrante nei miei post è usato per mera comodità narrativa e le foto sono prese da Internet. Non è mia intenzione in alcun modo incentivare condotte vietate dalla legge. Le mie sono solo opinioni e fantasie e sono da intendersi esclusivamente ai fini di una più completa cultura generale. Non intendo assumermi nessuna responsabilità per un uso improprio delle informazioni contenute nelle mie opinioni e fantasie.)

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    Purtroppo nessuno di noi era presente quindi è impossibile giudicare
    Come ben sappiamo noi italioti cerchiamo di tirare sempre acqua al nostro mulino
    Ora se il comportamento degli agenti fosse veramente stato così sarebbero da denunciare a piede libero per maltrattamenti
    Per esperienza purtroppo credo che la verità sia sempre nel mezzo
    Per concludere non giudico mai le persone per il lavoro che svolgono

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    universo parallelo
    Messaggi
    398
    Mentioned
    37 Post(s)
    ..... di noi non c'era nessuno ma vedo che le FDO continuano a fare i grandi con i piccoli e i piccoli con i grandi.
    questo non è fare il proprio dovere e solo prepotenza e istigazione.
    se vuoi fare il tuo dovere raccogli le prove e poi mandi tutto ad un giudice che è l'unico preposto a giudicare.
    per 2 grammi di merda a 20 anni sono stato sbattuto in cella per 3 giorni in attesa di parlare con gip e gup....
    volete sapere come è andata a finire?
    il gip ha guardato il gup e si sono chiesti ad alta voce cosa ci facessi lì e chi mi aveva arrestato.
    a mia risposta esclamarono: ma questi non avevano un cazzo da fare quella sera?
    sono passati piu di 20 anni ma vedo che il loro accanimento non è cambiato... anzi!
    odio la violenza fine a se stessa ma con stà cazzata nel ultimo secolo ci sono stati tolti molti dei nostri diritti, lottare per essi e per la propria libertà non vuol dire fare la guerra e i nostri nonni lo sanno bene.
    con tutto il rispetto G.P.L.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.