Salve a tutti, è da tanto tempo che non scrivo sul forum ma ho avuto taaanto da fare.
Oggi ho voluto trovare il tempo per poter condividere con voi un nuovo "mondo" che ho scoperto da poco tempo ma che ha delle potenzialità incredibili.
Esiste una nuova piattaforma (non so se è il termine più giusto) online dove ci sono e saranno sempre in aumento corsi e informazioni di qualsiasi tipo assolutamente gratis. Basta solo iscriversi al sito.
Ci sono corsi che spaziano dalla PNL alla legge di attrazione. Dalla finanza alla salute, tutto completamente gratis. Ci sono anche corsi di spiritualità che per chi sa come funzionano purtroppo solitamente si trovano a centinaia se non migliaia di euro. Volevo condividere con voi questa cosa perché so che ci sono persone che sono interessate e magari hanno fatto corsi con fantomatici guru che pensano solo ad intascare.
Non so quanti di voi conoscono Daniele Penna, l'ideatore di tutto questo. Sono anni che divulga di tutto e di più gratis proprio per contrastare chi dice le stesse cose facendosi pagare migliaia di euro.
Se volete iscrivervi vi lascio il link, vi dico anche che c'è un corso sul denaro dove spiega come crearsi delle rendite automatiche (ovvero lavora una volta per continuare a guadagnare sempre)
Per chi fosse interessato a sapere info in più può scrivermi in privato.
Più persone si svegliano meglio è!
Il link da cui potete iscrivervi è: http://anahera.info/GianlucaTN