Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Festa del Raccolto a Saracinesco

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)


    Carissimi Amici attivisti, operatori o estimatori del mondo della Canapa,

    in Occasione della fine della prima stagione agricola del progetto Saracinesco in Canapa organiziamo la 1° festa del raccolto domenica 9 ottobre 2016 è con grande piacere che vorremmo invitarvi nell’incantevole borgo di Saracinesco (Roma). Molti di voi hanno già partecipato alla festa della semina e condividono come noi, la speranza che questo progetto si concretizzi.


    Saracinesco è sempre stato un progetto libero ed aperto a tutte le realtà con lo scopo di connettere più associazioni possibili, al fine di reintrodurre nel quotidiano, nell’economia e nella salute di ogni giorno, gli usi ed i costumi della nostra amata risorsa; La Canapa.


    La Festa si svolgerà nei pressi del Campo (ristorante “le Roscelle”); dove troverete le associazioni ad esporre i loro prodotti e a sensibilizzare la cittadinanza sulle qualità della canapa & cannabis.

    Nell’evento, saranno previsti musica (1° serata: Tαrαntrάd 2° serata: dj set Bad Side Family). Parte del raccolto verrà distribuito e degustato con i partecipanti.

    La Nostra suggestione, ed il nostro attivismo, si fondano sulla speranza che tutte le realtà laziali ed italiane possano connettersi, fare rete e collaborare, mostrando alla politica ed alla gente che la Canapa può davvero aiutarci, forse non a salvare il mondo, ma a renderlo certamente migliore.


    Abbiamo esteso questo invito come sempre alle istituzioni ed ai politici più sensibili a questo tema , nella speranza di tenere viva l’attenzione su questi temi, che possano essere legiferati e normalizzati al più presto.

    VI ASPETTIAMO NUMEROSI



    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: saracinesco_logo2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 20 
Dimensione: 108.0 KB 
ID: 102253
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.