Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Esame del capello; vedono anche 4 tiri di canna?

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    406
    Mentioned
    70 Post(s)
    no ma va ti sbagli.... io l ho fatto e ho altri amici che l hanno fatto.......nel capello rimane (anche il thc.. me l han trovato.. per rispondere al messaggio sopra il tuo)

    praticamente in corrispondenza del momento in cui fumi nel capello rimane la traccia....... ma se ti rasi e poi ricrescono e non fumi + mica rimane.......... quindi sei io mi sono ammazzato di canne nel 1994 mi rimane a vita il capello con le tracce? ma che stai a di? il capello cresce e mantiene in se la tua storia di assunsione di sostanze........
    se ti rasi e poi non fumi sei pulito............
    certo che se vai rasato a zero non ti possono fare l esame e a quel punto ti prelevano o un pelo delle ascelle o un pelo pubico........

    quindi se ti rasi tutto e non fumi più fino all esame vai tranquillo.... il punto è se ti cresce abbastanza capello da qui a febbraio per l esame......... altrimenti te lo rimandano........

    fidati che non è come dici te :D quindi mi sono fumato le canne a 16 anni e mi risulta positivo l esame del capello a 45? ma che stai a dì fra? a meno che non hai tagliato i capelli da 16 a 45 anni allora te le trovano le canne che hai fumato a sedici nei primi cm di capello....
    Ultima modifica di sour diesel; 15-09-17 alle 11:56

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    580
    Mentioned
    74 Post(s)
    escluso per la "rasatura" di solito nel capello mi pare sia rintraccaibile per 3 mesi / 1 anno a seconda.

    rasando confermo che quanto detto da sour diesel... anche se considerate che il thc rimane, a gente come noi, addosso almeno un mese dopo aver smesso.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.