Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: La replica del procuratore all’apertura del procuratore antimafia

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    Nicola Gratteri, procuratore di Catanzaro, 58 anni, dal 1989 vive sotto scorta per le sue inchieste contro la ’ndrangheta in Calabria, oltre alle varie cazzate che non hanno senso sostiene che Ogni 100 tossici dipendenti solo il 5% usa droga leggere. Di questa percentuale solo il 25% viene utilizzato da maggiorenni, l’altro 75% sono minorenni. Se noi pensiamo di liberalizzare e vendere droghe leggere e allora dovremmo ipotizzare di vendere hashish e marijuana anche ai minorenni. Ok allora sul foro di enjoint icmag e tanti altri compresi grow shop fiere ececc sono frequentati da minori e solo il 5% da Tossici Maggiorenni. Tutti gli italiani che vanno ad Amsterdam nei coffe e a barca nei cannabis club sono per caso minorenni? La stampa ha il coraggio di pubblicare queste porcherie senza smentire, si capisce da che parte stanno.

    http://www.lastampa.it/2016/07/08/it...gN/pagina.html
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    Ma tu.......dal medioevo.....cosa ti aspetti??
    In italia si sentono baggianate così grandi ai telegiornali che neanche durante il governo Nixon si sentivano.
    Dal mio personale punto di vista ormai è una guerra persa a cui non voglio più prendere parte...

    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    Si sono aggiunte anche le regioni autonome... Quà non si liberalizza neanche se cambia il governo!
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.