Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Incidente in puglia.Siamo arrivati al punto di aver paura di prendere il treno?

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    110
    Mentioned
    14 Post(s)
    Mi sembra di rivevere il terremoto dell Aquila.
    Perchè noi cittadini accettiamo di farci trattare così dal Nostro Stato?che vergogna

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    464
    Mentioned
    96 Post(s)
    pechè l'importante è che abbiamo l'aifon per farci i selfi

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    La situazione del trasporto su rotaia, leggendo qua e là, anche giornali esteri, è difficile in molti paesi cosiddetti "civilizzati all'occidentale": Usa, Germania, Francia, Spagna etc... Certo è, che la buona amministrazione farebbe la differenza.

    Credo però, che fino a quando non troveremo il modo di restare umani, e quindi mettere avanti la vita di un individuo solamente, rispetto al dovere per forza muovere la macchina della crescita insensata, del profitto, le tragedie come queste aumenteranno.

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    universo parallelo
    Messaggi
    398
    Mentioned
    37 Post(s)
    Il mio più sentito cordoglio per chi dovrà piangere la scomparsa di
    un caro in una tragedia così cruenta.

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    110
    Mentioned
    14 Post(s)
    la cosa più assurda che i fondi europei erano stati stanziati ma "bloccati dalla regionw".

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    leggendo qua e là i giornalisti lo definiscono un errore umano, e anche io, leggendo i fatti (ovviamente in base a quello che scrivono) sono della stessa idea! Metodi obsoleti per la gestione del traffico ferroviario, almeno quanto i nostri parlamentari! Discutendone in modo grottesco, con tutto il rispetto per le vittime e per i familiari, ci deve scappare il morto...ma adesso non disperiamo, vedrete che con un nuovo mafia-appalto e centiliardi di euro sistemiamo tutto, ci pensano loro
    "Fare o non fare, non esiste provare"

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.