Thanks Thanks:  283
Mi piace Mi piace:  628
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 212

Discussione: Pawan Kumar agli arresti

  1. #91
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Spero di non essere in ritardo, ho scritto adesso.

    E Grazie Biricchino per questa tua iniziativa! Grazie davvero!
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  2. #92
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    i pochi messaggi giunti sono stati inoltrati al boss che li invierà al più presto al nostro amico pawan
    sinceramente mi sarei aspettato qualcosa in più non era poi così difficile scrivere anche solo:"buone feste e cerca di non mollare mai","ti siamo vicini","tutta la mia solidarietà","sei un esempio di grande coraggio"
    se vogliamo cambiare questo schifo di mondo dobbiamo metterci un pochino di impegno noi per primi
    buone feste a tutti ma soprattutto a te pawan

  3. #93
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Oggi stampo i messaggi e aggiungo il mio. Domani spedisco il tutto, sperando che Pawan lo riceva prima di Natale o fine anno.

    Ieri è arrivata una sua nuova lettera che inserisco di seguito e non contiene buone notizie.
    In giornata proverò a sentire l'ASCIA per capire se si riesce a organizzare una colletta seria o un evento di raccolta fondi.

    Ricordo i dati per chi volesse fare una donazione:

    GRILLI PIERPAOLO
    UBI Banca Popolare di Ancona
    IBAN: IT08Y0530868460000000043422

    (click con tasto destro "apri in nuovo pannello" per ingrandire la lettera)

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  4. #94
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Oggi ho spedito con posta prioritaria (sperando che la riceva per Natale) una nuova lettera a Pawan con i messaggi che Biricchino ha raccolto. Ci stiamo anche muovendo per una possibile colletta. Restiamo sul pezzo, non dobbiamo dimenticarci di lui.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  5. #95
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Ho ricevuto una nuova lettera da Pawan datata 7 dicembre.
    Eccola di seguito.

    Ricordo i dati per chi volesse fare una donazione:

    GRILLI PIERPAOLO
    UBI Banca Popolare di Ancona
    IBAN: IT08Y0530868460000000043422

    (click con tasto destro "apri in nuovo pannello" per ingrandire la lettera)



    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  6. #96
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    14
    Mentioned
    0 Post(s)
    che grande mente ha quest uomo...io sono arrivato da pochissimo sul forum e ho appreso solo ora tutta la storia...non ho parole..solo auguri perchè il tutto si risolva il prima possibile....Cogli quest opportunità di solitudine e tempo libero per conoscerti più di quanto tu ti conosca già...anche io ci sono passato, più o meno stessi motivi ma in Italia come si sà basta essere "qualcuno" per non pagare quasi nulla.....vedrò cosa posso fare ...intanto buona fortuna uomo

  7. #97
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    226
    Mentioned
    112 Post(s)
    Ciao a tutti, leggo solo ora dopo mesi che non loggavo.
    Se Pawan è d'accordo, e qui chiederei a te Ecko di fare da tramite e domandarlo direttamente a lui, vorrei pubblicare le sue lettere anche su un altro forum, Icmag, in modo da raccontare la sua storia, coinvolgere altre persone e sperare nella generosità degli utenti. Se non erro aveva un account anche li.
    Oltre questo ed un'offerta che farò nei prossimi giorni non mi sento in potere di fare tanto altro per il momento.
    Grazie Biri per la segnalazione! Intanto mando un grande abbraccio ed i migliori auguri a Pawan!!

  8. #98
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    @pasqsn io non ho "canali preferenziali" per comunicare con Pawan, gli scrivo all'indirizzo del carcere. Quindi chiunque può farlo. Mandagli una lettera e chiedigli ciò che vuoi.

    PIERPAOLO GRILLI
    PRESSO CASA CIRCONDARIALE DI RIMINI
    SEZIONE 1 CELLA 12
    VIA SANTA CRISTINA 19
    47900 RIMINI

    Riguardo la colletta, a inizio anno la faremo partire. Appena ho news e dettagli vi informo.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  9. #99
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    226
    Mentioned
    112 Post(s)
    @ecko lo so che non hai canali preferenziali, ma come ho scritto per il momento non posso ne mandare ne ricevere lettere.
    Mi arrangerò come posso, grazie lo stesso.

  10. #100
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Nuova lettera di Pawan.

    (click con tasto destro "apri in nuovo pannello" per ingrandire la lettera)

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.