Thanks Thanks:  283
Mi piace Mi piace:  628
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 212

Discussione: Pawan Kumar agli arresti

  1. #181
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    1,555
    Mentioned
    287 Post(s)
    è un vero piacere leggerti dall'account e saperti a casa, sapere che hai avuto occasione di vedere i cavalli, anche se non ci conosciamo. aver letto quelle lettere con regolarità è stato importante per me, hai una grande forza d'animo. incrociamo le dita

  2. #182
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Grazie ancora per la vostra solidarietà. Mi fischiano le orecchie dal silenzio che c'è qui, finalmente. Oggi ho lavorato al sole, a tagliare l'erba intorno casa, che ormai è alta 50/70 cm, poi l'ho portata dalle mie cavalle, con la carriola piena in salita per 1 Km., tanto per non perdere l'allenamento! Ho fatto 2 viaggi. Domani sellerò la mia cavalla e le porterò tutte a casa mia a mangiare l'erba alta e spigata, saranno felicissime. Così, mentre loro mangeranno, io potrò tagliare altra erba da portargli e potare quello che è rimasto in piedi del frutteto. Poter stare all'aperto dall'alba al tramonto, in questo panorama montuoso, mi è mancato tanto, voglio stare qui a lavorare per tutto il tempo del permesso. Quando passeggiavo da solo nei cortili del carcere, dentro la mia mente vedevo questo posto e questa natura, i cavalli e le cose che facevo con loro e che adesso sto rifacendo.

  3. #183
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Avrete capito che mi piace scrivere, soprattutto se devo condividere cose belle. Ho passato due giornate quasi estive, ma senza mosche e tafani, al sole, con le mie cavalle. Loro si sono comportate come se io fossi mancato un solo giorno: dolci, collaborative, fedelissime, mi hanno coperto di coccole anche loro, abbiamo galoppato insieme ed avevano la stessa voglia gioiosa di farlo che avevo io. Gli ho fatto mangiare tanta bella erba fresca, tanta avena verde spigata, mi hanno fatto il prato inglese davanti casa. Sono state dolcissime nel modo in cui hanno collaborato alle mie richieste. Ho anche aiutato il mio amico a fare un'altra staccionata in legno per il recinto dei suoi cavalli, con la figliola di 5 anni che ci aiutava passandoci le viti. Ho salutato tutti i miei vicini, sono venuti a trovarmi, mi hanno abbracciato tutti calorosamente, sperano tutti che io torni a casa presto. Loro lo sanno che non sono un criminale e mi vogliono vedere continuare a lavorare con loro, come in passato, a comprare il fieno, a raccogliere le olive, a vendere il miele, a portargli i turisti a cavallo a comprare i loro prodotti agricoli. A riprendere il mio posto in contrada. Sono state tutte gocce di paradiso. Non ho mai dimenticato chi sono veramente. Domani, ultimo giorno di permesso, riporterò a casa le cavalle per un'altra volta ancora e le farò mangiare la loro erba per tutto il giorno. Non c'è niente di più bello da fare, per ora.

  4. #184
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    E così ho concluso l'ultimo giorno di permesso paradiso, ho cavalcato ed ho falciato l'erba per le cavalle, poi le ho fatte pascolare dove avevo falciato e loro lo hanno pareggiato "alla tosaerba". Mio figlio è venuto a pranzo ed è stato tutto il pomeriggio a farmi compagnia. Domattina rientrerò nell'astronave manicomio. Ora sono solo e sto preparando i bagagli per il "viaggio", che spero duri pochi giorni ancora. Comunque rientro bello carico di energia positiva. Appena potrò tornare mi farò vivo. Vi saluto qui tutti quanti, statemi bene e Buona Libertà!

  5. #185
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Ti aspettiamo per i primi di Maggio, con tutto questo sole l'erba sarà già ricresciuta e i tuoi cavalli ne avranno di che mangiare.
    Buona fortuna per il 26, sperando che finisca subito questa buffonata a cui ti stanno sottoponendo.

  6. #186
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Campania
    Messaggi
    380
    Mentioned
    74 Post(s)
    Ciao Pawan spero che torni presto a casa e che questa brutta avventura diventi un lontano ricordo,ti abbraccio forte e ti auguro una lunga e felice vita.

  7. #187
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    1,133
    Mentioned
    156 Post(s)
    ho letto solo ora........ sono molto molto felice per te carissimo pawan, una piccola boccata d aria che presto diventerà un ondata di libertà!!!!!
    buona fortuna per domani, io continuo a fare il tifo per te!!!!
    un abbraccione!!!!!!!!!!!
    ogni commento è solo in linea teorica e va preso come tale, se commento in prima persona è solo per dare più enfasi alla frase e va interpretato come una modalità narrativa. le foto caricate sono di dominio pubblico e sono state prese da internet. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente di fantasia.

    doc

  8. #188
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Cari amici, la Camera di Consiglio del 26 aprile è andata bene, ma mi hanno mandato a casa oggi pomeriggio, sono appena riuscito ad arrivare a casa, proprio ora. Nonostante la pioggia abbondante, il tetto che avevo sistemato ha retto benissimo, non ho trovato una goccia d'acqua dentro casa. Ho le stesse limitazioni che avevo durante il permesso di aprile, ma non mi pesano molto, sapete già che faccio una vita isolata in mezzo alla natura. Posso avere autorizzazioni per motivi di salute e di lavoro, è già molto, in confronto alla detenzione in carcere. Grazie a tutti per il sostegno e per la vostra partecipazione. Ora mi preparerò una bella cenetta vegana, gustandomi il silenzio ed il cinguettio dei miei amici pennuti sugli alberi intorno casa.

  9. #189
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    io sono in detenzione domiciliare, ho fatto 2anni di carcere,e mi restano ancira 8/9 mesi da scontare, vorrei chiedere se c'è qualcuno nel forum che ha una ditta che potrebbe assumermi, perchè la vita quì in sicilia è dura e trovare lavoro nelle mie condizioni lo è ancora di più,anche io sono stato arrestato per coltivazione e il carcere è stato molto duro, sono una persona tranquilla a cui piace la pace e la serenità, ma sopratutto la natura,sto pagando per uno stato bigotto e proibizionista che non fà distinzione delle persone e capisco benissimo quello che stanno passando gli amici che scrivono da dietro le sbarre,presto intraprenderò una corrispondenza con loro per dargli supporto e anche perchè so benissimo l' dentro quando sia importante anche ricevere una lettera, chiunque possa darmi una mano glie ne sarei infinitamente grato,sono un buon coltivatore non ho mai fatto produzioni eclatanti max 20 piante, non conosco bene queste nuove varietà light, ma sono pronto ad imparare,sarebbe anche un bel progetto di riscatto nei confronti di questo sistema bigotto assumere persone che anno pagato o che stanno pagando per reati inerenti alla coltivazione di marijuana, che oltre ad un riscatto sociale, potrebbero impiegare legalmente l'esperienza fatta sul campo, ringrazio ancora chiunque vorrà darmi una mano e faccio presente fin da ora che su un assunzione di un detenuto o ex detenuto per 2 anni dalla fine della sua condanna vi è lo sgravio fiscale del 100%

  10. #190
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Ciao Pierpaolo ho letto tutto quello che ti hanno fatto passare,prelevato dalla tua vita x introdurti dentro un altra che non era tua, ma tu sei una persona cazzuta e spero presto possa vivere libero e bello,un salutone da qui

Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.