Thanks Thanks:  283
Mi piace Mi piace:  628
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 212

Discussione: Pawan Kumar agli arresti

  1. #61
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Fatti forza Pawan........il tizio sgarbato troverà la sua scarpa.........e li credimi che la trova...........tu continua così........fai il Signore e combatti con le tue armi, la calma è la virtù dei forti.........ed è proprio vero.........sii superiore alle provocazioni e vedrai che ...................non ho più parole.................maledizione......molti ricordi in questo momento mi assalgono.....e mi distraggono........
    A presto.
    Un abbraccio forte Uomo.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  2. #62
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Non so proprio che dire, se non vaffanculo arrivisti, beceri, malfattori, schifosi , ignobili, e il resto sarebbero bestemmie...

    Pawan , sei un grande, e noi dobbiamo fare in modo, che la sua storia diventi di pubblico domino..
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #63
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    South
    Messaggi
    194
    Mentioned
    61 Post(s)
    Forza Pierpaolo!!!

  4. #64
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    18
    Mentioned
    8 Post(s)
    Se c'è bisogno di una mano per la manutenzione della casa/terreno fatelo presente, non vivo esattamente dietro l'angolo ma mi piacerebbe poter donare qualche giornata di lavoro, ho solo bisogno del tempo per organizzarmi. Soffro di vertigini ma mi arrangio a fare molti lavoretti, che si tratti di segare il legname, ripulire il terreno, fare lavori in ferro, o per installare impianti (non eccessivamente complessi) idraulici ed elettrici, anche in esterno, non mi faccio problemi a sporcarmi le mani. Non so se la cosa possa essere fattibile, ma vorrei segnalare la rete Wwoof, a cui aderiscono i cosiddetti woofer. Ho avuto il piacere di conoscere tanta bella gente tra di loro, se sussistono i presuppusti e conoscendo la storia assurda che sta vivendo Pierpaolo sono sicuro che molti di loro si farebbero avanti per dare una mano, non credo che sarebbe una cattiva idea linkare qualche articolo che parli della vicenda sulle loro pagine social...

  5. #65
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    @.xYz. scrivi direttamente a Pawan e comunicagli la tua disponibilità. Sarà lui eventualmente a risponderti dicendoti se puoi essergli utile o meno. Noi non abbiamo canali preferenziali, anche noi gli mandiamo delle semplici lettere in carcere. Se gli scrivi gli fa sicuramente piacere.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  6. #66
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Terza lettera da Pawan.

    Nota: oggi ho ricevuto una quarta lettera in cui Pierpaolo mi chiedeva di omettere alcuni passaggi delle lettere precedenti, per salvaguardare la sua sicurezza e la sua tranquillità in carcere e così è stato fatto.

    Ricordo che chi volesse scrivergli può farlo al seguente indirizzo:

    PIERPAOLO GRILLI
    PRESSO CASA CIRCONDARIALE DI RIMINI
    SEZIONE 1 CELLA 12
    VIA SANTA CRISTINA 19
    47900 RIMINI

    Mentre per eventuali contributi, questi i dati bancari:

    GRILLI PIERPAOLO
    UBI Banca Popolare di Ancona
    IBAN: IT08Y0530868460000000043422



    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  7. #67
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    1,882
    Mentioned
    21 Post(s)
    mi viene da piangere.....solo al pensiero di una situazione simile...spero tu possa fare qualcosa per uscirne il prima possibile.
    TI STIMO
    AutoAk47 gross-o-matic - 400W HPS - Terra 1° ciclo
    Hidden Content 2°ciclo
    Hidden Content 3° ciclo

  8. #68
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    Siamo tutti con tè.. Coraggio
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

  9. #69
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Girati, sono dietro di te.
    Messaggi
    1,141
    Mentioned
    286 Post(s)
    Aggiornamenti?
    1° Ciclo Indoor "Il Miracolo": Hidden Content

    2° Ciclo Indoor "The Leftovers": Hidden Content

    3° Ciclo Indoor "El Rapidito": Hidden Content

    Hidden Content ON AIR: "Il Meraviglioso Giardino di Votto": Hidden Content

  10. #70
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Arrivata oggi! La quarta lettera di Pawan.

    Ricordo che chi volesse scrivergli può farlo al seguente indirizzo:

    PIERPAOLO GRILLI
    PRESSO CASA CIRCONDARIALE DI RIMINI
    SEZIONE 1 CELLA 12
    VIA SANTA CRISTINA 19
    47900 RIMINI

    Mentre per eventuali contributi, questi i dati bancari:

    GRILLI PIERPAOLO
    UBI Banca Popolare di Ancona
    IBAN: IT08Y0530868460000000043422

    (click con tasto destro "apri in nuovo pannello" per ingrandire le lettere)



    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.