Thanks Thanks:  283
Mi piace Mi piace:  628
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 212

Discussione: Pawan Kumar agli arresti

  1. #81
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    @ecko,la butto lì,capisco che magari potrebbe essere uno sbatti,magari molti utenti vorrebbero scrivergli,ma magari se la menano a scrivergli causa indirizzi ecc ecc,se invece ognuno facesse sentire qui il suo pensiero e qualcuno per il foro,o come dolce vita o che ne so io stampasse il tutto e lo raccogliesse in un unica busta da mandargli? In un colpo solo gli potrebbe arrivare più lettere che in un mese

    Chiaramente é solo un'idea buttata li
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  2. #82
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Per me non c'è problema se non il tempo per mettere insieme il materiale. Se qualcuno si prende l'onere e "confeziona" un unico file di testo con all'interno tutti gli interventi, io poi lo stampo e glielo invio. E sono sicuro che a Pawan gli farebbe un sacco di piacere.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #83
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    @Yomi, tu che sei bravo nel nominare tutti,nomina più utenti possibili in questo topic ed invito tutti quanti a scrivere un pensiero,un messaggio una poesia,una canzone quello che volete per Pawankumar,è il momento di fargli sentire che non manca solo a casa ai suoi familiari,ma manca anche a noi sul foro e ci ricordiamo di lui e della sua ingiusta pena

    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  4. #84
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    Mica è obbligatorio mettere l'indirizzo del mittente...scriviamogli ragazzi !
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

  5. #85
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mjm mi aveva parlato di te. mi dispiace amico, fatti forza.

  6. #86
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    @Gam @biricchino @Richard nominate altri utenti e cerchiamo di mettere insieme un bel gruppo per poter scrivere qualcosa tutti insieme da mandare a Pawankumar
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  7. #87
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    di mia iniziativa mi prendo il carico di questo impegno
    chiunque volesse scrivere un messaggio,un pensiero,una poesia,una dedica,una canzone qualsiasi cosa da mandare al nostro amico pawan può mandare un pm a me e una volta al mese raggruppo tutti i messaggi e li giro al grande capo ecko che provvederà a mantenere i contatti con il carcere
    quindi adesso non ci sono più scuse pigiate i tasti e scrivete @Yomi @Dantep @propofol @Otsi @bBerry @neofita @moran @Gam @Martani @sdrino @batteria89 @apache @tiffenau @pasqsn @Mkb @philmusic @mighio @GROOW @Myface @edcm @pablos peyo @sifone900 @g.p.l @Ashistaka @marek @Caramel @Richard @J.Kush @asa82 @midril @BlackDomina @nightgost @ungiuan @mannaia87 @ink82 @Super DJ @cichito @enricostracciatella @rastaman83 @EmmetBrown @marijo @pepenero @bon8shooter93 @donwaltero @6500k @austra @potpot23 @ganja gun @G.P.L.
    Ultima modifica di biricchino; 05-12-16 alle 19:52

  8. #88
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    di mia iniziativa mi prendo il carico di questo impegno
    chiunque volesse scrivere un messaggio,un pensiero,una poesia,una dedica,una canzone qualsiasi cosa da mandare al nostro amico pawan può mandare un pm a me e una volta al mese raggruppo tutti i messaggi e li giro al grande capo ecko che provvederà a mantenere i contatti con il carcere
    quindi adesso non ci sono più scuse pigiate i tasti e scrivete @Yomi @Dantep @propofol @Otsi @bBerry @neofita @moran @Gam @Martani @sdrino @batteria89 @apache @tiffenau @pasqsn @Mkb @philmusic @mighio @GROOW @Myface @edcm @pablos peyo @sifone900 @g.p.l @Ashistaka @marek @Caramel @Richard @J.Kush @asa82 @midril @BlackDomina @nightgost @ungiuan @mannaia87 @ink82 @Super DJ @cichito @enricostracciatella @rastaman83 @EmmetBrown @marijo @pepenero @bon8shooter93 @donwaltero @6500k @austra @potpot23 @ganja gun @G.P.L.
    Bella iniziativa.......io ci sono
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  9. #89
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    ragazzi come è possibile che solo 1 di voi ha voluto scrivere un pensiero natalizio al povero pawan?

  10. #90
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    ragazzi come è possibile che solo 1 di voi ha voluto scrivere un pensiero natalizio al povero pawan?
    Non ci credo,in pratica ti ho scritto solo io?!? Non capisco come sia possibile una cosa del genere...che vi faccia fatica scrivergli a mano,non lo condivido,ma lo capisco,anche io ho fatto altrettanto,ma che non abbiate trovato il tempo di girerebbe un pm a biri per powan mi sembra assurdo.
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.