Thanks Thanks:  283
Mi piace Mi piace:  628
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 212

Discussione: Pawan Kumar agli arresti

  1. #101
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    407
    Mentioned
    51 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    di mia iniziativa mi prendo il carico di questo impegno
    chiunque volesse scrivere un messaggio,un pensiero,una poesia,una dedica,una canzone qualsiasi cosa da mandare al nostro amico pawan può mandare un pm a me e una volta al mese raggruppo tutti i messaggi e li giro al grande capo ecko che provvederà a mantenere i contatti con il carcere
    quindi adesso non ci sono più scuse pigiate i tasti e scrivete @Yomi @Dantep @propofol @Otsi @bBerry @neofita @moran @Gam @Martani @sdrino @batteria89 @apache @tiffenau @pasqsn @Mkb @philmusic @mighio @GROOW @Myface @edcm @pablos peyo @sifone900 @g.p.l @Ashistaka @marek @Caramel @Richard @J.Kush @asa82 @midril @BlackDomina @nightgost @ungiuan @mannaia87 @ink82 @Super DJ @cichito @enricostracciatella @rastaman83 @EmmetBrown @marijo @pepenero @bon8shooter93 @donwaltero @6500k @austra @potpot23 @ganja gun @G.P.L.
    ciao caro arrivo tardi, ti ringrazio della menzione e mi dispiace di non aver letto prima...c'è qualcosa che possiamo fare ad oggi?
    aggiornatemi per favore..
    grazie
    Essere superstiziosi è da ignorante, non esserlo porta male. (Eduardo)

  2. #102
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Scrivergli all'indirizzo...

    PIERPAOLO GRILLI
    PRESSO CASA CIRCONDARIALE DI RIMINI
    SEZIONE 1 CELLA 12
    VIA SANTA CRISTINA 19
    47900 RIMINI

    e mandargli contributi qui:

    GRILLI PIERPAOLO
    UBI Banca Popolare di Ancona
    IBAN: IT08Y0530868460000000043422
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #103
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    se non vuoi scrivere direttamente puoi anche mandare un pm direttamente a me che una volta al mese raggruppo tutti i messaggi che gli verranno spediti in un'unica lettera
    per le donazioni invece ognuno deve far da se al momento

  4. #104
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Nuova lettera di Pawan ricevuta ieri.

    (click con tasto destro "apri in nuovo pannello" per ingrandire la lettera)





    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  5. #105
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Ti faccio i miei complimenti per come stai affrontando questa grande dimostrazione di ingiustizia, ti auguro di uscire presto da questa situazione e di tornare a cavalcare tuoi amati cavalli, I ciliegi saranno presto in fiore e noi saremo qui ad aspettarti.

    Un grande abbraccio

  6. #106
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    1,133
    Mentioned
    156 Post(s)
    sono felice che anche in questo freddo periodo tu riesca a trovare del calore umano all interno del carcere, questa è la dimostrazione che a volte la "società civile" risulta essere molto più retrograda e chiusa nella sua mentalità obsoleta rispetto ai "ghettizzati" ritenuti criminali o presunti tali, che in molte occasioni dimostrano di avere più cuore e più rispetto verso gli altri, forse proprio a causa delle esperienze passate che gli hanno insegnato a stare al mondo. ti auguro di poter uscire il prima possibile, sappi che ti sono vicino, tieni duro pawan che manca poco!!!!!!!

  7. #107
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Uno che sa viversi la galera...........grande Pawan.......continua così........da uomo vero.........
    Forti abbracci.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  8. #108
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tieni duro cavallo.

  9. #109
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    Corraggio frà poco sarai libero e potrai riabbracciare la tua cara famiglia e la tua splendida vita a contatto con la natura, sei un grande esempio di coraggio e grande umanità per tutti noi.
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

  10. #110
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Comunico che insieme all'Ascia abbiamo fatto una colletta e presto manderemo il raccolto a Pawan.

    Ricordo che se volete scrivergli, questo è l'indirizzo:
    PIERPAOLO GRILLI
    PRESSO CASA CIRCONDARIALE DI RIMINI
    SEZIONE 1 CELLA 12
    VIA SANTA CRISTINA 19
    47900 RIMINI

    Per contributi economici:
    GRILLI PIERPAOLO
    UBI Banca Popolare di Ancona
    IBAN: IT08Y0530868460000000043422
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.