Thanks Thanks:  283
Mi piace Mi piace:  628
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 212

Discussione: Pawan Kumar agli arresti

  1. #51
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Visualizza Messaggio
    Grazie anche a te Mr.Max, per la tua solidarietà. Sono contento di conoscere un altro cavaliere! Io pure sto meglio con i cavalli e gli animali che con la maggior parte degli umani... E' vero, con modi dolci e con la pazienza nell'addestramento i cavalli ti ripagano enormemente tutto il tempo che gli dedichi quando sono giovani, ti saranno fedeli per il resto della loro vita; gli umani, invece, non sai mai chi ti accoltellerà alle spalle.
    In genere tutti gli animali, se li hai coccolati e fatti sentire protetti da cuccioli, se lo ricorderanno per tutta la vita, ti ricambieranno e non ti tradiranno mai. Gli esseri umani non sono tutti così... anzi, sono in pochi a mantenere il cuore così puro dei bambini, crescendo la maggior parte si guasta.
    Quoto in pieno la frase evidenziata: per questo sostengo il buddismo e tutte le pratiche meditative, volte a migliorare se stessi, per ritornare alla terra pura dei bambini.
    E per chi non avesse tempo, voglia, possibilità di Praticare o anche solo di avere spazio e natura a disposizione, consiglio di trovare mezz'ora al giorno, per PENSARE.
    Mettersi lì un attimo a ragionare su se stessi.
    Per questo vi dedico una canzone, leggera, anche abbastanza commerciale, ma che renda l'idea.
    Sperando che questo mio pensiero positivo, possa diventare virale, e trasmettersi alle persone che hanno condannato Pawan: pensate alla terribile ingiustizia, e rimediate....

    Un abbraccio Pawan, tienici informati..

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  2. #52
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    ciao , ho spedito tramite prioritaria la scorsa settimana fammi sapere se sono arrivati .
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  3. #53
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    E' arrivata la prima lettera di Pawan dal carcere, che allego di seguito.
    All'interno è anche presente l'indirizzo al quale gli si può scrivere.
    Facciamoci sentire ragazzi!

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  4. #54
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Coraggio amico mio, ti penso con tutto me stesso!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  5. #55
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,079
    Mentioned
    121 Post(s)
    Non ti conosco ma ho letto tutta la tua vicenda.. presto riceverai posta!! Non immagini la rabbia che provo... dopo quello che ti è accaduto ho ancora più forza e coraggio per battermi a favore della legalizzazione!

  6. #56
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    ..........prigioniero politico di un sistema bigotto, corrotto e maleodorante di mafia............a loro tutto e concesso.........quando sbagliano sono esenti dalle carceri perché sono "immuni" ...........vestiti di un ignobile legge che li protegge ...........se questa è democrazia io sono napoleone...............

    Forza uomo...........e tu lo sei.............., siamo tutti con te......
    Cannabis libera
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  7. #57
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    leggo solo ora.. mi dispiace Pierpaolo.. ma tu sei un giusto e sei forte e andrà tutto bene! Ti abbraccio!
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  8. #58
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Seconda lettera da Pawan.

    Ricordo che chi volesse scrivergli può farlo al seguente indirizzo:

    PIERPAOLO GRILLI
    PRESSO CASA CIRCONDARIALE DI RIMINI
    SEZIONE 1 CELLA 12
    VIA SANTA CRISTINA 19
    47900 RIMINI

    Mentre per eventuali contributi, questi i dati bancari:

    GRILLI PIERPAOLO
    UBI Banca Popolare di Ancona
    IBAN: IT08Y0530868460000000043422



    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  9. #59
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Come mi sale il nervoso quando leggo ste lettere essere impotenti davanti ad una palese ingiustizia
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  10. #60
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    La tua storia mi a molto incuriosito ed essendo anche io favorevole al tuo pensiero non posso che esserti vicino con lo spirito in questa tua ingiusta condanna penso che non ci sia cosa più brutta di privare la libertà a un essere umano . mi sale il sangue al cervello quando leggo certe cose.

Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.