Thanks Thanks:  283
Mi piace Mi piace:  628
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 212

Discussione: Pawan Kumar agli arresti

  1. #171
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    66
    Mentioned
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pillow Visualizza Messaggio
    Ho letto tutto quanto...... e dico che in Italia i soldi fan la differenza...ovvio direte voi, ma nel "livello sociale" ( ) in cui mi sono posizionato negli anni ne ho viste di tutti i colori... 50enni fermati con 200gr di coca nel cruscotto e la mattina dopo tranquilli a casa con l amante (e il più delle volte anche con la moglie)....o figli di personaggi strani della politica che mi sono venuti a chiedere una sorta di "pizzo nordico" nella mia azienda...ho perfino visto un noto esponente della politica sniffare cocaina sul culo di una prostituta mentre un "pubblico ufficiale" allontanava eventuali disturbatori..... ma d'altronde si sà che il vero criminale non è colui che commette un reato, ma chi non vuole fare parte di questo sistema marcio.

    Ti auguro tante belle cose e la tua determinazione la si percepisce riga per riga. Ci sono passato anche io, ma come dice banalmente, quel che non t'ammazza ti rende solo più forte

    Buona vita
    hai ragione è uno schifo assoluto, chi ha il grano se la cava sempre e casi come quelli da te descritti sono all'ordine del giorno, leggi qua per esempio:

    http://www.repubblica.it/cronaca/201...67/?ref=search

    Ma in che cazzo di mondo viviamo raga? Gente beccata con 6 etti di coca (e con precedenti per detenzione e spaccio oltretutto) che viene processata in abbreviato e assolta perchè ritenuta troppo ricca e non avrebbe motivo di spacciare. 6 etti di coca e gli viene dato uso personale. Ma andate a cagare!!!!!
    Quindi questi personaggi non sono un male per la società ma chi si fa qualche pianta per uso personale (senza precedenti) è un pericolo sociale?!
    Ridicolo!!!!!
    Ultima modifica di whoami; 22-03-18 alle 12:55

  2. #172
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Nuova lettera da Pawan, ricevuta oggi.



    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #173
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Località
    Humboldt County
    Messaggi
    685
    Mentioned
    100 Post(s)
    caspita mi colpisce molto la lettura di queste lettere. Ringrazio immensamente Pawan per il fatto che condivida con noi la sua -assurda- esperienza, ma soprattutto gli mando un Grazie per la forza interiore che dimostra e che immagino davvero sia d'esempio e traino per chi lo circonda quotidianamente, visto che di quella forza è arrivata vibrazione fino a me.

    Ciao Pawan, continua così che sei una roccia! Io e m'immagino tutti gli altri qui speriamo sempre perchè la tua situazione volga al meglio.

  4. #174
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Carissimi enjointers del forum, sono io, sono a casa, il Magistrato di Sorveglianza di Bologna mi ha concesso alcuni giorni di permesso premio per buona condotta da trascorrere a casa, per sistemare i danni provocati dal maltempo, prima della Camera di Consiglio del 26 aprile. Dovrò rientrare in carcere la mattina del 24 aprile. Ho trovato molti alberi schiantati dalla neve di fine febbraio-inizio marzo, anche il frutteto è devastato, sul tetto ho trovato una cinquantina di coppi smossi, per quello pioveva dentro casa! I recinti sono stati abbattuti dalla neve, l'orto devastato dai cinghiali e l'erba è alta da tagliare. Sono stato a trovare i miei amici ed i miei cavalli, stanno tutti bene. Ho sistemato già il tetto ed ho tolto un nido di calabroni dalla canna fumaria del camino, ho riparato un tubo dell'acqua rotto dal gelo dentro il pavimento del bagno ed ora ho ripristinato l'acqua calda. Non ho potuto resistere di leggere tutti i vostri messaggi, ve ne ringrazio di cuore, come vi ringrazio del sostegno che mi avete mandato. Vi ho spedito un'ultima lettera dal carcere il 10 aprile, ma ancora non vi è arrivata, Ecko la pubblicherà appena sarà possibile. Naturalmente non sono proprio libero, devo restare in casa dalle 23 alle 7, non devo uscire dal territorio della Provincia di Rimini, non devo associarmi o frequentare pregiudicati e/o tossicodipendenti, non devo assumere o detenere sostanze stupefacenti, né abusare di bevande alcoliche né detenere armi o strumenti comunque atti ad offendere, restando sottoposto alla vigilanza dei Carabinieri. Ovviamente sono tutte cose che non avrei fatto comunque, ho fatto la richiesta di permesso solo per sistemare i danni del maltempo e sono grato al Magistrato per avermelo concesso.

  5. #175
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Che bello rileggerti con il tuo nickname e saperti a casa.
    Ti auguro buona fortuna per il 26 e speriamo che diano parere favorevole, ci sei stati fin troppo laggiù.

    Goditi queste giornate di sole e i tuoi cavalli.

    Un grande abbraccio P.

  6. #176
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Grazie Gam, si, sono stato troppo esageratamente lontano dalla mia vita, vedere lo stato di abbandono e di disfacimento della mia casa e della mia terra mi ha fatto sentire tutti e 20 i mesi strappati dal cuore. Mi sembra un sogno essere in silenzio, ascoltare il canto degli uccelli, il verso di un capriolo qui vicino. Abbracciare gli amici dove andrò a lavorare è stato grande, le due bambine più piccole mi hanno disegnato su un foglio, con la scritta "BENTORNATO", me lo hanno regalato e mi hanno detto che mi aspettavano per imparare a cavalcare, mi hanno invitato a pranzo, le mie cavalle mi hanno riconosciuto, hanno smesso di mangiare e mi sono venute incontro per farsi coccolare, le porterò sicuramente a fare un giro, anche più di uno, le coprirò di coccole e le farò mangiare l'erba fresca. Per fortuna il tempo dovrebbe essere bello, così riuscirò a mettere a frutto il poco tempo di cui dispongo. Per me poter lavorare di nuovo dall'alba al tramonto all'aria aperta, ascoltando il canto degli uccelli e camminando su un tappeto di fiori è meraviglioso: io non sono un delinquente, non lo sono mai stato e non lo voglio diventare! A me piace lavorare. Fra i cavalli e l'agricoltura biologica mi sono scelto dei lavori bellissimi.
    Se andrà bene il 26 aprile dovrei essere a casa per i primi di maggio, il Magistrato di Sorveglianza mi sta dando una bella occasione di recuperare i danni arrecati dal maltempo prima di tornare a casa e sicuramente non lo deluderò. Un grande abbraccio di ricambio anche da parte mia e Buona Libertà!!!

  7. #177
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    leggo ora e posso solo dirti che sono felice per te
    ti auguro che la strada giuridica adesso sia solo tutta discesa e di tornare presto a vivere da uomo libero
    non ti arrendere bro

  8. #178
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Grazie Pawan , per la tua forza interiore, che mi trasmette un'energia incredibile..

    Sono felice che tu sia finalmente all'aria aperta dai tuoi amici a due e quattro zampe!
    E per fortuna ogni tanto, hai a che fare con delle Persone come il MdS attuale, e non solo con dei meri esecutori..

    Maggio.. dai che ci siamo!!!!!


    Questa musica, mi fa pensare ai primi movimenti all'interno di un seme o di un grembo,
    e poi l'esplosione, l'emergenza, la rottura delle acque, la VITA , libera e degna di essere vissuta..

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  9. #179
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Caro Pawan, leggerti finalmente sul forum è bellissimo. Una vera gioia, anche se momentanea. Un abbraccio forte.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  10. #180
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    ti abbraccio e sono davvero contento per te anche se si tratta almeno per il momento solo di un piccolo passo verso la liberta' definitiva.
    Purtroppo posso capire molto bene quello che hai passato e anche se non conosco la tua vicenda, mi sa tanto di qualcosa sproporzionato per quello che potresti avere fatto in passato...ormai il tempo e' comunque passato e a quanto pare la tua tempra non ne ha risentito.
    grande

Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.